Meteo a Pantelleria: i primi di agosto temperature oltre i 38 gradi

Dopo il weekend ventoso, si ritorna ad una clima caldo e afoso, con venti moderati e allerta sulle temperature tra il giovedì ed il venerdì.

Difatti, nonostante si prevedano comunque temperature estive, superiori ai 30 gradi, nelle giornate di giovedì e venerdì le temperature nelle ore più calde della giornata supereranno abbondantemente i 38 gradi.

A rendere estrema, la già bollente estate sarà proprio il vento, che seppur nei primi giorni della settimana sarà presente con una brezza da nord, da giovedì, cambiando direzione, si porterà dietro temperature bollenti da Sud.

Mare mosso invece, nei primi giorni della settimana, con venti sui 18/20 nodi e onde superiori al metro e mezzo di altezza, per poi migliorare in settimana, che già nel giovedì vedranno condizioni buone con onde inferiori ai 30/40 cm.

Il giovedì pubblicheremo le condizioni meteo per il week-end.
I dati e le previsioni meteo sono state acquisite dal sito ilmeteo.it

Potete visionare il database delle condizioni meteo a Pantelleria visitando la pagina dedicata al meteo.

Alessandro Ferrigno

© Riproduzione Riservata. 

News Recenti (Scorri a destra per leggerne altre)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE

Iscrivendoti riceverai le ultime notizie via mail, potrai disattivare l'iscrizione in qualsiasi momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

Commenti

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Argomenti: ,

Ricevi le notizie via mail

Iscrivendoti riceverai le ultime notizie via mail, potrai disattivare l'iscrizione in qualsiasi momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

Menu