Meteo a Pantelleria: maltempo in questa settimana, miglioramenti da venerdì

brutto tempo meteo

Da questa domenica abbiamo iniziato a percepire il ritorno del brutto tempo, cielo coperto, mare mosso, vento forte e possibili precipitazioni si protrarranno con molta probabilità fino a giovedì notte.

I prossimi giorni saranno caratterizzati da un notevole peggioramento delle condizioni meteorologiche, partendo dal cielo, cielo coperto e nubi di tipo temporalesco, sopratutto tra lunedì e martedì.

Per lunedì è prevista pioggia intensa, per tutta la giornata, con un miglioramento nel martedì mattina, con una leggera schiarita.

Nota dolente sarà sicuramente quella del vento, con raffiche a oltre 20 nodi, principalmente da nord, che si manterrà, diminuendo gradualmente fino a giovedì notte.

Naturalmente, il mare sarà mosso e molto mosso, con un veloce miglioramento tra martedì pomeriggio e mercoledì sera. Previsto mare calmo da venerdì.

Le temperature saranno ovviamente in calo.

I dati per le previsioni sopra riportate sono tratti dal sito Meteo.it.

Giovedì pubblicheremo il meteo previsto per il weekend.

Alessandro Ferrigno

© Riproduzione Riservata. 

News Recenti (Scorri a destra per leggerne altre)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE

Iscrivendoti riceverai le ultime notizie via mail, potrai disattivare l'iscrizione in qualsiasi momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

Commenti

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Argomenti: , , ,

Ricevi le notizie via mail

Iscrivendoti riceverai le ultime notizie via mail, potrai disattivare l'iscrizione in qualsiasi momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

Menu