in

Meteo a Pantelleria: maltempo in questa settimana, miglioramenti da venerdì

brutto tempo meteo

Da questa domenica abbiamo iniziato a percepire il ritorno del brutto tempo, cielo coperto, mare mosso, vento forte e possibili precipitazioni si protrarranno con molta probabilità fino a giovedì notte.

I prossimi giorni saranno caratterizzati da un notevole peggioramento delle condizioni meteorologiche, partendo dal cielo, cielo coperto e nubi di tipo temporalesco, sopratutto tra lunedì e martedì.

Per lunedì è prevista pioggia intensa, per tutta la giornata, con un miglioramento nel martedì mattina, con una leggera schiarita.

Nota dolente sarà sicuramente quella del vento, con raffiche a oltre 20 nodi, principalmente da nord, che si manterrà, diminuendo gradualmente fino a giovedì notte.

Naturalmente, il mare sarà mosso e molto mosso, con un veloce miglioramento tra martedì pomeriggio e mercoledì sera. Previsto mare calmo da venerdì.

Le temperature saranno ovviamente in calo.

I dati per le previsioni sopra riportate sono tratti dal sito Meteo.it.

Giovedì pubblicheremo il meteo previsto per il weekend.

Alessandro Ferrigno

Scritto da Alessandro Ferrigno

Nato a Pantelleria, classe ’93, fin da giovane appassionato del mondo Tech, vive gli anni delle superiori nel Bolognese, studiando “Arredamento e design”, successivamente si specializza nel settore del Web Marketing.
Unisce il lavoro da freelancer con la passione per i viaggi, sviluppa strategie complete per la crescita online delle aziende, dalla prima bozza al prodotto finale, portandole nelle prime posizioni su Google e sui social, ma mettendo sempre in primo piano l’utente.
Con l’obiettivo di crescere e migliorarsi costantemente e alla continua ricerca di sfide sempre più complesse, sceglie di collaborare con Il Giornale Di Pantelleria rivoluzionando il progetto e ottenendo continue soddisfazioni per i risultati aggiunti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

Ripuliamo Pantelleria : Delusi e Felici. Il resoconto di oggi a cura di Pietro Gabriele

Prima regata di ottobre 2019: domenica 13 le lance a largo di Pantelleria