Pantelleria: il meteo del weekend

Meteo a Pantelleria, weekend fresco e ventoso in arrivo

Il drastico calo delle temperature che investirà, nel weekend, il centro-nord italia, con piogge e temporali non preoccuperà Pantelleria, mantenendo un clima caldo e cielo sereno, aumenterà però il vento con raffiche costanti intorno ai 15/20 nodi.

Per tutto il weekend infatti, a Pantelleria, si manterrà un clima caldo e soleggiato, con temperature superiori ai 30°C.

Il vento caldo proveniente da Sud che si manterrà nelle giornate di venerdì e sabato, farà percepire un clima afoso con temperature più alte della media. Già da domenica mattina però, cambierà il vento, soffiando da nord-ovest, portando così un clima leggermente più fresco.

Il vento sarà comunque costante, dai 15 ai 20 nodi per quasi tutto il fine settimana. In peggioramento anche le condizioni del mare, che sarà mosso fino a domenica e molto mosso lunedì, superando il metro e mezzo d’altezza.

I dati per le previsioni sono acquisiti dal sito www.ilmeteo.it

Domenica pubblicheremo, come sempre, il meteo della settimana lavorativa.

Alessandro Ferrigno

© Riproduzione Riservata. 

News Recenti (Scorri a destra per leggerne altre)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE

Iscrivendoti riceverai le ultime notizie via mail, potrai disattivare l'iscrizione in qualsiasi momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

Commenti

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Argomenti:

Ricevi le notizie via mail

Iscrivendoti riceverai le ultime notizie via mail, potrai disattivare l'iscrizione in qualsiasi momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

Menu