in ,

Calcio. Doppia rimonta per il Villaurea che sconfigge per 7-4 il Pantelleria CG

 

Termina con una sconfitta la 15° giornata di campionato.

7-4 il risultato al 60° della partita che si è giocata sabato alle ore 17:00, a Pantelleria, tra la squadra di casa e il Villaurea.

A pochi minuti dall’inizio arriva il goal, firmato Gauli, per la squadra pantesca.
Ma subito dopo è pareggio a favore della squadra avversaria.
La stessa, nel giro di poco, ribalta il risultato portandosi in vantaggio per 2-1.

Un risultato che viene raggiunto grazie al goal di Giovanni Di Malta e successivamente ribaltato ancora dalla rete di Emanuele Rizzo.

Nonostante il vantaggio nero- bianco per 3-2 la squadra ospite con grande determinazione ritorna a dominare la partita  per 6-3.

A pochi minuti dalla fine Giovanni Di Malta firma la doppietta che serve a ben poco di fronte al settimo goal del Villaurea.

 

La squadra avversaria sale così a 28 punti, i<piazzandosi n quarta posizione, mentre il Pantelleria non varia lo status di 15 punti.

A complicare la partita l’espulsione di Giuseppe Lo Rillo e Emanuele Rizzo, allo scadere, che non è stato utile ai fini del risultato.
Una partita movimentata, altalenante che seppur iniziata con il piede giusto, ha preso un’altra piega nel corso del match.

Un po’ più di concretezza e cattiveria erano necessari per evitare e ostacolare un’altra sconfitta.

Adesso testa alla prossima partita del 25 gennaio, decisamente difficile, contro la capolista Bagheria Città delle Ville.

Federica Lo Pinto

Scritto da Federica Lo Pinto

La giovanissima Federica Lo Pinto è nata il 15/06/1996 a Pantelleria e cresciuta fino ai diciotto anni sull’isola.
Consegue il diploma in perito turistico con 98/100 nel 2015. Poco dopo decide di trasferirsi a Milano e tre anni dopo porta a casa il titolo universitario triennale in Mediazione Linguistica e Culturale parlando Inglese, francese e spagnolo. Un paio di mesi dopo intraprende una formazione presso Radio Rossonera, periodo durante il quale, applica nozioni giornalistiche nel mondo calcistico. Parallelamente alla collaborazione radiofonica si iscrive al Master in Giornalismo e Comunicazione, conseguito lo scorso 23 settebre.
Attualmente collaboratrice della radio e Facility Manager di 4 agenzie immobiliari, Tempocasa, continua a seguire il suo sogno: diventare una giornalista sportiva.
Intanto, magari, la sua carriera la inizia con noi, visto che si occuperà prevalentemente di questo settore.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

Il pecorino, il formaggio italiano ricco di sapore e tradizione

A Pantelleria le celebrazioni del centenario della Beata Vergine di Loreto quale “Patrona degli Aeronauti”