Segui i nostri social

Cronaca

Valderice, atti persecutori nei confronti del figlio: in manette pregiudicato 68enne

Marilu Giacalone

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione di Valderice hanno arrestato, in flagranza di reato, un pregiudicato del posto classe ’55 per i reati di atti persecutori nei confronti del figlio e porto di armi od oggetti atti ad offendere. I Carabinieri sono stati allertati dalla vittima che, da quanto dichiarato, di consueto viene raggiunto sul posto di lavoro dal padre che lo minaccia e gli impedisce di proseguire le attività lavorative. I militari in poco tempo giungevano nel terreno agricolo dove il richiedente si trovava col genitore che, in evidente stato di agitazione, era ancora intento a minacciare il figlio lanciandogli addosso diversi oggetti impedendo allo stesso di svolgere l’attività lavorativa. Da quanto dichiarato e denunciato dalla vittima il padre nell’ultimo periodo avrebbe messo in atto spesso questo tipo di comportamenti persecutori tramite pedinamenti, minacce e aggressioni per futili motivi legati alla contesa di alcuni mezzi agricoli Sottoposto a perquisizione inoltre il 68enne è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato. Arrestato, dopo l’udienza di convalida, è stato sottoposto al divieto di avvicinamento alla persona offesa.

Pubblicità
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elezioni

Pantelleria – Elezioni Europee, Assessore Tremarco “Lega voto utile per il territorio”

Redazione

Pubblicato

il

ELEZIONI EUROPEE, PANTELLERIA, ASSESSORE TREMARCO: LEGA VOTO UTILE PER IL TERRITORIO

“Le elezioni europee dell’ 8 e 9 giugno rappresentano un momento importante per Pantelleria. La Lega ha dimostrato concretamente il proprio impegno a favore del nostro territorio. In ambito turistico abbiamo fatto localmente un ottimo lavoro, ma in Europa bisogna proseguire con il lavoro svolto sul Patto per le isole.
In questo contesto l’Onorevole Annalisa Tardino ha sempre dimostrato una particolare attenzione e presenza nei confronti di Pantelleria, impegnandosi a portare avanti le nostre istanze a Bruxelles e nelle sedi istituzionali romane, promuovendo iniziative concrete per lo sviluppo dell’isola.
Grazie al suo lavoro, in collaborazione con l’On. Caronia, Pantelleria ha ottenuto importanti risorse economiche riguardanti i sostegni per il fenomeno migratorio.
In questo contesto elettorale, il voto alla Lega può considerarsi un voto utile al territorio.
Pantelleria ha bisogno di essere rappresentata in Europa con la determinazione e la competenza che l’On. Tardino ha già dimostrato.”

Leggi la notizia

Ambiente

Pantelleria, nuovo distacco di energia elettrica in due giorni. Ecco dove e quando

Direttore

Pubblicato

il

La Società SMEDE di Pantelleria ha diramato avvisi di distacco di energia elettrica per i giorni 30 e 31 maggio. Ecco dove

Leggi la notizia

Ambiente

Pantelleria, ripresa del ritiro rifiuti elettrici/elettronici. Ecco quando

Direttore

Pubblicato

il

Il Comune di Pantelleria comunica per mezzo di avviso pubblico la ripresa del ritiro di rifiuti derivanti ma oggetti elettrici/elettronici, a far data da oggi 24 maggio 2024.
Di seguito l’avviso manifesto pubblicato in data odierna su Albo Pretorio

Leggi la notizia

Seguici su Facebook!

Cronaca

Cultura

Politica

Meteo

In tendenza