in , , ,

Pantelleria, il Vicesindaco Caldo incontra il Generale dell’aeronautica militare Candotti

Presso il Comando dell’Aeronautica di Pantelleria si è svolto oggi un incontro tra il Vicesindaco Maurizio Caldo, il Gen. Gianni Candotti, Comandante la Squadra Aerea e il Colonnello Gnutti, Comandante del 37^ Stormo di Trapani.

La visita del Generale Candotti conferma gli ottimi rapporti tenuti tra l’Amministrazione Comunale e il Comando dell’Aeronautica: si è parlato della prossima apertura della piscina e di progetti futuri quali l’utilizzo del piazzale dell’Hangar per manifestazioni e di un prossimo passaggio delle frecce tricolori a Pantelleria. come già avvenne nel 1987.

L’amministrazione comunale di Pantelleria ringrazia il Colonnello Francesco Deastis per aver facilitato l’incontro e per lo spirito di collaborazione con il quale esercita il suo Comando.

Scritto da Marina Cozzo

Marina Cozzo è nata a Latina il 27 maggio 1967, per ovvietà logistico/sanitarie, da genitori provenienti da Pantelleria, contrada Khamma.
Nel 2007 inizia il suo percorso di pubblicista presso la testata giornalistica cartacea L'Apriliano - direttore Adriano Panzironi, redattore Stefano Mengozzi.
Nel 2014 le viene proposto di curarsi di Aprilia per Il Corriere della Città – direttore Maria Corrao, testata online e intraprende una collaborazione anche con Essere Donna Magazine – direttore Alga Madia.
Il 27 gennaio 2017 l'iscrizione al Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti nel Lazio.
Ma il sangue isolano audace ed energico caratterizza ogni sua iniziativa la induce nel 2018 ad aprire Il Giornale di Pantelleria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

Lettera di ringraziamento della donna ferita a Cala Cinque Denti a Pantelleria

Federico Merlo, 22 anni di Padova, in vacanza a Pantelleria

Pantelleria, Oggi riprendono le ricerche di Federico Merlo. Una ipotesi: l’onda non ha avuto pietà?