Domani 06 ottobre, secondo appuntamento per “Ripuliamo Pantelleria”

Domani, domenica 06 ottobre, si terrà la seconda giornata di “Ripuliamo Pantelleria”, campagna di sensibilizzazione organizzata da Pietro Gabriele. Luogo di partenza sarà l’Arenella.

La campagna volontaria di sensibilizzazione ambientale, nella sua prima giornata di pulizie ha visto una notevole presenza, tra cui i rappresentanti dell’amministrazione comunale ed altri volti delle istituzioni pantesche.

“Ripuliamo Pantelleria” è una giornata dedicata all’isola, ideata e organizzata da Pietro Gabriele per dare un esempio e un segnale forte ai cittadini e turisti che maltrattano il nostro territorio lasciando rifiuti abbandonati di ogni sorta.

Leggi l’articolo: “Ripuliamo Pantelleria”, tra i volontari rappresentanti dell’amministrazione. Intervista all’assessore Parisi – Foto

In questo secondo appuntamento, il programma prevede l’inizio della giornata alle 8.30 con una firma delle presenza, ritiro del materiale (sacchi, accessori) con partenza dalla zona dell’Arenella, tra il cimitero e il campo sportivo.

Alle 12.30 è prevista una sosta di fronte all’hotel Mursia, per rifocillarsi, proprio lì un camioncino di Pippo il Buongustaio offrirà panini ai partecipanti.

Alle 13.30 si proseguirà verso il Parco dei Sesi, dove si continuerà la pulizia fino alla fine della giornata.

Lo stesso Pietro Gabriele, attraverso un video su Facebook, ricorda ai partecipanti di portarsi un giubbetto catarifrangente, presente all’interno di ogni automobile, guanti da giardinaggio e vestirsi inoltre con un abbigliamento adeguato.

Qui il video:

 

© Riproduzione Riservata. 

News Recenti (Scorri a destra per leggerne altre)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE

Iscrivendoti riceverai le ultime notizie via mail, potrai disattivare l'iscrizione in qualsiasi momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

Commenti

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Argomenti: ,

Ricevi le notizie via mail

Iscrivendoti riceverai le ultime notizie via mail, potrai disattivare l'iscrizione in qualsiasi momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

Menu