Segui i nostri social

Attualità

Primaradio arriva a Pantelleria

Redazione

Pubblicato

-

L’emittente radiofonica palermitana Primaradio (www.primaradio.net) è “sbarcata” da qualche giorno sull’isola di Pantelleria con la frequenza 94.2 FM, irradiata da un ripetitore collocato su Montagna Grande.

Stavamo lavorando da qualche mese – ha detto Salvatore Giordano, editore di Primaradio – per dare un ulteriore strumento di comunicazione alla comunità pantesca e aiutare a promuovere l’isola e le sue eccellenze in tutta Italia ma non solo”.

Siamo contenti – ha affermato il sindaco di Pantelleria, Vincenzo Campo – di questa nuova presenza sull’isola che ci aiuterà a far circolare le informazioni di servizio tra i nostri residenti e villeggianti, e a far conoscere fuori dall’isola tutte le iniziative di rilievo che vengono organizzate”.

Nelle ultime rilevazioni ufficiali sugli ascolti radiofonici Primaradio, che trasmette nelle provincie di Palermo, Trapani e parte di Agrigento, è risultata l’emittente locale più ascoltata in provincia di Palermo con una media di 20 mila ascoltatori giornalieri.

Pubblicità
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attualità

Pantelleria – Consiglio Comunale, tra i punti: piano particolareggiato in Centro

Direttore

Pubblicato

il

Il presidente Giuseppe Spata ha convocato Consiglio Comunale per il giorno martedì 23 luglio prossimo.
Trai punti all’ordine del giorno adozione del piano particolareggiato in Paese-Centro.

Leggi la notizia

Attualità

Pantelleria, nuovi orari per gli uffici del Comune

Direttore

Pubblicato

il

Apertura solo mattutina: giorni ed orari di entrata

Il Comune di Pantelleria, per il periodo estivo, ha assunto nuovi orari per l’accesso negli uffici e il dispiegamento delle pratiche.

Leggi la notizia

Attualità

Vigili del Fuoco, bando di concorso per 350 posti

Direttore

Pubblicato

il

Con decreto del Ministero dell’Interno del 12 giugno 2024, è indetto concorso, che mette a disposizione 350 posti per la qualifica di vigile del fuoco.

La domanda di partecipazione deve essere compilata, entro il 20 luglio 2024, utilizzando la procedura informatica disponibile all’indirizzo https://concorsionline.vigilfuoco.it, seguendo le istruzioni specificate.

Mentre il 10 settembre, sul portale unico del reclutamento www.InPA.gov.it e sul sito del Dipartimento dei vigili del fuoco, saranno comunicate le modalità di esecuzione della prova di preselezione.

Per partecipare

Per poter partecipare al concorso i candidati non devono avere superato i 26 anni di età e aver conseguito il diploma di scuola superiore.

Di seguito il  bando-vigili-fuoco

Leggi la notizia

Seguici su Facebook!

Cronaca

Cultura

Politica

Meteo

In tendenza