in , ,

8 militari dell’Aeronautica Militare di Pantelleria nelle ricerche di Federico Merlo

Foto di Francesco Patanè

Otto militari del Distaccamento dell’Aeronautica Militare di Pantelleria sono impegnati nelle ricerche a terra di Federico Merlo.

A darne notizia il Comandante Francesco Deastis in persona, che in questo modo supporta la richiesta di volontari annunciata dal Comune di Pantelleria poche ore fa.

Le ricerche aeree e marine, al momento non hanno portato alcun esito.

Non resta che setacciare il difficile territorio dell’isola, per il quale serve gente esperta e in buone condizioni di salute.

Le speranze di ritrovare Federico in vita si fanno sempre più labili.

Dello studente padovano di 22 anni non si hanno notizie da domenica pomeriggio, allorquando si è allontanato a bordo di una canoa dalla Vela senza mai più far ritorno.

Foto di copertina di Francesco Patanè

Scritto da Marina Cozzo

Marina Cozzo è nata a Latina il 27 maggio 1967, per ovvietà logistico/sanitarie, da genitori provenienti da Pantelleria, contrada Khamma.
Nel 2007 inizia il suo percorso di pubblicista presso la testata giornalistica cartacea L'Apriliano - direttore Adriano Panzironi, redattore Stefano Mengozzi.
Nel 2014 le viene proposto di curarsi di Aprilia per Il Corriere della Città – direttore Maria Corrao, testata online e intraprende una collaborazione anche con Essere Donna Magazine – direttore Alga Madia.
Il 27 gennaio 2017 l'iscrizione al Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti nel Lazio.
Ma il sangue isolano audace ed energico caratterizza ogni sua iniziativa la induce nel 2018 ad aprire Il Giornale di Pantelleria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

Pantelleria-Primo Piano: volontari per le ricerche di Federico Merlo

Pantelleria - ecco le condizioni meteo dettagliate della prossima settimana

Meteo a Pantelleria: bel tempo nel fine settimana