in

White Party domani 14 agosto sul lungomare di Pantelleria centro

Da domani 14 agosto, dalle 22:00 in poi, sul lungomare di Pantelleria centro, si terrà il White Party, con musica dal vivo, organizzata dall’Associazione Barbacane e Piduzzi lesti.

Di seguito il comunicato che descrive l’evento:

Tutti pronti per la notte più WHITE dell’anno?

Con il total look white domani 14 agosto dalle ore 22:00 in poi, sul lungomare di Pantelleria centro avrà luogo, dopo il successo dello scorso anno, la seconda edizione del WHITE PARTY. Organizzato dall’associazione Barbacane e dal gruppo Piduzzi lesti per la direzione artistica, con il patrocinio del Comune di Pantelleria e della Pro loco Pantelleria, la notte bianca partirà alle 22:00 con la musica dal vivo della Yasmin Brother Band sino a mezzanotte e dopo una “scoppiettante” sorpresa, continuerà la serata disco  il DJ Set con Samu Dj direttamente dalle crociere dei caraibi!

Dresscode ovviamente WHITE per divertirsi e ballare tutta la notte.

Per una notte il lungomare prenderà vita diventando una grande discoteca all’aperto, con i suoi bar, negozi e salotti per ospitare i vacanzieri e i panteschi insieme per il doveroso saluto a questa splendida estate!

Allora che aspettate? Tutti al WHITE PARTY! Domani 14 agosto dalle ore 22:00 in poi! E buon divertimento!

Scritto da Alessandro Ferrigno

Nato a Pantelleria, classe ’93, fin da giovane appassionato del mondo Tech, vive gli anni delle superiori nel Bolognese, studiando “Arredamento e design”, successivamente si specializza nel settore del Web Marketing.
Unisce il lavoro da freelancer con la passione per i viaggi, sviluppa strategie complete per la crescita online delle aziende, dalla prima bozza al prodotto finale, portandole nelle prime posizioni su Google e sui social, ma mettendo sempre in primo piano l’utente.
Con l’obiettivo di crescere e migliorarsi costantemente e alla continua ricerca di sfide sempre più complesse, sceglie di collaborare con Il Giornale Di Pantelleria rivoluzionando il progetto e ottenendo continue soddisfazioni per i risultati aggiunti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

New York, 15 Park Row – La storia dimenticata di Andrea Salsedo

Pantelleria, #SpazioCasa, vendesi casa con veduta pazzesca a Gadir