in

Trasporti: la nave partirà regolarmente domani alle 14 da Pantelleria

La Caronte & Tourist ha comunicato che la nave partirà regolarmente domani, 05 ottobre alle 14.00 da Pantelleria.

Il mare molto mosso di questi giorni ha reso impraticabile la navigazione delle due navi che regolarmente effettuano il servizio di trasporto persone e merci da Pantelleria verso trapani.

Questo ha causato qualche disagio ai residenti, turisti e lavoratori che erano in partenza e che magari avevano prenotato già il biglietto.

Un plauso va alla Caronte & Tourist, che, nel caso di una corsa già prenotata ma non effettuata per cause di forza maggiori, avvisa con un sms sulla prossima corsa in partenza.

Scritto da Marina Cozzo

Marina Cozzo è nata a Latina il 27 maggio 1967, per ovvietà logistico/sanitarie, da genitori provenienti da Pantelleria, contrada Khamma.
Nel 2007 inizia il suo percorso di pubblicista presso la testata giornalistica cartacea L'Apriliano - direttore Adriano Panzironi, redattore Stefano Mengozzi.
Nel 2014 le viene proposto di curarsi di Aprilia per Il Corriere della Città – direttore Maria Corrao, testata online e intraprende una collaborazione anche con Essere Donna Magazine – direttore Alga Madia.
Il 27 gennaio 2017 l'iscrizione al Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti nel Lazio.
Ma il sangue isolano audace ed energico caratterizza ogni sua iniziativa la induce nel 2018 ad aprire Il Giornale di Pantelleria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

Carmen Consoli incontra i ragazzi di Pantelleria e improvvisa un concerto insieme

Cinema a Pantelleria: IT – Capitolo 2 in programmazionedal 04 al 06 ottobre