in , , , ,

Sono in vendita le simpatiche magliette per la tutela della Doc Pantelleria

Il Comitato dei Viddrani ha realizzato uno stock di magliette, per sensibilizzare la tutela della Doc Pantelleria.

In occasione della attesa settimana del Passitaly, il Comitato ha pensato di realizzare le T-shirt per venderle al solo costo di 10 euro.

Esse si trovano in vendita presso il Cicci’s Bar, in Via Cagliari e presso il negozio di abbigliamento di Maria Grazia Modica in P.le Almanza 2, di Pantelleria Centro.

Lo scopo di una simile idea è per coprire le spese che il Comitato sta affrontando per le inziative sulla Doc Pantelleria, a seguito della fusione con il brand Sicilia.

Ci sono pochi pezzi ancora, accorrete ad acquistare la simpatica magliettina che recita: “Mi chiamo Zibibbo, sono nato a Pantelleria nel lontano 835 d.C. e gli Arabi mi hanno chiamato così.

 

Scritto da Marina Cozzo

Marina Cozzo è nata a Latina il 27 maggio 1967, per ovvietà logistico/sanitarie, da genitori provenienti da Pantelleria, contrada Khamma.
Nel 2007 inizia il suo percorso di pubblicista presso la testata giornalistica cartacea L'Apriliano - direttore Adriano Panzironi, redattore Stefano Mengozzi.
Nel 2014 le viene proposto di curarsi di Aprilia per Il Corriere della Città – direttore Maria Corrao, testata online e intraprende una collaborazione anche con Essere Donna Magazine – direttore Alga Madia.
Il 27 gennaio 2017 l'iscrizione al Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti nel Lazio.
Ma il sangue isolano audace ed energico caratterizza ogni sua iniziativa la induce nel 2018 ad aprire Il Giornale di Pantelleria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

La Fishing Academy & Cousin a pesca di palamiti a Pantelleria – Video

Nomi illsutri per “Mare d’@Mare”, la conferenza del Rotary Club di Pantelleria. Arrivati rotariani dal Nord Europa