Pietro Gabriele cerca volontari per ripulire Pantelleria – Video

“QUESTA E’ CALA 5 DENTI E NON CALA SPAZZATURA!
ADESSO BASTA! RIPULIAMO PANTELLERIA?
Cittadini e AGESP insieme per ripulire la nostra casa. Una piccola iniziativa di sensibilizzazione contro l’abbandono dei rifiuti. Siamo già circa 40 volontari ma più siamo, più grande sarà la porzione di casa che possiamo ripulire. 
VUOI UNIRTI? dai la tua adesione nei commenti o in privato, provvederò ad aggiungerti nel gruppo di volontari. Noi metteremo le braccia e il cuore, l’AGESP (spero) i mezzi.”

Così recita il post che Pietro Gabriele, il noto imprenditore e artista di Pantelleria, ieri mattina ha pubblicato, lanciando un invito ai suoi concittadini: ripulire l’isola dalle micro discariche che di tanto in tanto si trovano sull’isola.

L’idea è di radunare un cospicuo numero di volontari, che, insieme agli operatori dell’AGESP (l’azienda che a Pantelleria si occupa della nettezza urbana) si portino in questi siti per bonificarli dai rifiuti e restituire decoro e bellezza agli scorci pantesche unici al mondo.

L’amministrazione comunale, come si può sentire dal video, si è messa a disposizione per ottemperare laddove è di competenza.

Il giorno delle grandi pulizie ancora non è stato fissato. 

Il video

QUESTA E' CALA 5 DENTI E NON CALA SPAZZATURA!ADESSO BASTA! RIPULIAMO PANTELLERIA? Cittadini e AGESP insieme per ripulire la nostra casa. Una piccola iniziativa di sensibilizzazione contro l'abbandono dei rifiuti. Siamo già oltre 20 volontari ma più siamo, più grande sarà la porzione di casa che possiamo ripulire. VUOI UNIRTI? dai la tua adesione nei commenti o in privato, provvederò ad aggiungerti nel gruppo di volontari. Noi metteremo le braccia e il cuore, l'AGESP (spero) i mezzi. Vincenzo Campo Angelo Parisi

Pubblicato da Pietro Gabriele su Venerdì 6 settembre 2019

 

Attualmente i volontari sono circa 40, ma non bastano.

Chi volesse partecipare e rendersi disponibile per l’isola, contatti il nostro Pietro Gabriele per accordi.

© Riproduzione Riservata. 

News Recenti (Scorri a destra per leggerne altre)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE

Iscrivendoti riceverai le ultime notizie via mail, potrai disattivare l'iscrizione in qualsiasi momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

1
Commenti

avatar
1 Persone che hanno commentato
Silvia Santi Persone che hanno commentato di recente
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Silvia Santi
Ospite
Silvia Santi

Salve, vorrei aderire all’iniziativa di Pietro Gabriele. Attendo risposta per la data.

Argomenti: , , , , , ,

Ricevi le notizie via mail

Iscrivendoti riceverai le ultime notizie via mail, potrai disattivare l'iscrizione in qualsiasi momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

Menu