in , , ,

Pantelleria, Successone per la terza serata di Carnevale al Circolo Trieste

domenica prossima il circolo ospiterà una classe V del capoluogo

Grande successo per la terza serata di Carnevale al Circolo Trieste Stella di Khamma.

I locali dell’antico circolo erano gremiti di soci e ospiti e non sono mancate le maschere della tradizione pantesca: ntrusciate con il volto coperto , ma anche un gruppo attuale.

Grande spettacolo ha reso il corpo di ballo dell’Asd Enjoy Free time’ che con la sua performance in due atti hanno divertito i presenti.

Nella prima parte hanno rappresentato il mare con una coreografia fluida e avvolgente; nella seconda parte hanno ballato una musica dei nostri giorni.

La prossima domenica il circolo ospiterà una classe V del capoluogo con i loro insegnanti e genitori, per continuare la conoscenza e lo studio delle nostre straordinarie tradizioni di Pantelleria attraverso i circoli, dopo il coinvolgimento del ragazzi  con i presidenti di alcuni circoli dell’isola.

Il Circolo Trieste vi aspetta numerosi, per serate indimenticabile e all’insegna dell’antica cultura isolana.

Scritto da Marina Cozzo

Marina Cozzo è nata a Latina il 27 maggio 1967, per ovvietà logistico/sanitarie, da genitori provenienti da Pantelleria, contrada Khamma.
Nel 2007 inizia il suo percorso di pubblicista presso la testata giornalistica cartacea L'Apriliano - direttore Adriano Panzironi, redattore Stefano Mengozzi.
Nel 2014 le viene proposto di curarsi di Aprilia per Il Corriere della Città – direttore Maria Corrao, testata online e intraprende una collaborazione anche con Essere Donna Magazine – direttore Alga Madia.
Il 27 gennaio 2017 l'iscrizione al Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti nel Lazio.
Ma il sangue isolano audace ed energico caratterizza ogni sua iniziativa la induce nel 2018 ad aprire Il Giornale di Pantelleria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

Adriana Manfrin, vedova Rizzo, ringrazia tutti per la partecipazione al cordoglio d’U’ Bollo di Pantelleria

Pantelleria con il Vicesindaco Caldo e il Presidente Ombra alla Bit di Milano – Video