Segui i nostri social

Cronaca

Pantelleria, sotto controllo il caso covid della turista nissena. La diretta del Sindaco di Pantelleria “La situazione ci fa stare sereni”

Direttore

Pubblicato

-

Il Sindaco Campo, durante una sua diretta facebook, ieri pomeriggio ha informato gli isolani sul presunto caso di covid a Pantelleria.

Si tratta di una giovane donna nissena asintomatica.

Ma sembrerebbe che il punto di positività in questa notizia è che  la turista sarebbe rimasta sull’isola per numero giorni cinque, dal 16 al 21 agosto.

La positività è stata rivelata cinque giorni dopo e questo dovrebbe precludere la possibilità di aver contagiato.

Le persone che sono state a contatto con lei sarebbero risultate tutte negative, a detta sempre dell’Asp di Trapani e per come riferisce il primo cittadino isolano, in colloquio diretto con il Dottor Di Gregorio, direttore dell’azienda sanitaria.

 

Ecco il video dell’ultima diretta:

 

 

Marina Cozzo è nata a Latina il 27 maggio 1967, per ovvietà logistico/sanitarie, da genitori provenienti da Pantelleria, contrada Khamma. Nel 2007 inizia il suo percorso di pubblicista presso la testata giornalistica cartacea L'Apriliano - direttore Adriano Panzironi, redattore Stefano Mengozzi. Nel 2014 le viene proposto di curarsi di Aprilia per Il Corriere della Città – direttore Maria Corrao, testata online e intraprende una collaborazione anche con Essere Donna Magazine – direttore Alga Madia. Il 27 gennaio 2017 l'iscrizione al Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti nel Lazio. Ma il sangue isolano audace ed energico caratterizza ogni sua iniziativa la induce nel 2018 ad aprire Il Giornale di Pantelleria.

Pubblicità
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ambiente

Pantelleria, distacco elettricità a Scauri e Punta Tre Pietre

Direttore

Pubblicato

il

Pantelleria: modifiche alla navigazione e ormeggio nell'area del porto di Scauri

Distacco di energia elettrica nella mttinata di lunedì 15 giugno prossimo.
I dettagli nell’avviso

……………………..
Resta aggiornato con tutte le notizie su Pantelleria con il nostro canale WhatsApp

Leggi la notizia

Ambiente

Pantelleria, calendario distribuzione acqua a Khamma-Tracino – giugno 2026. Inizia oggi 9 giugno

Direttore

Pubblicato

il

Parte da oggi stesso il calendario di distribuzione dell’acqua per le contrade di Khamma e Tracino.
Di seguito l’agenda

Segui il canale WhatsApp

Leggi la notizia

Cronaca

Cadavere recuperato in autovettura inabissata al Molo Ronciglio

Direttore

Pubblicato

il

Notizia flash

E’ di queste ore la notizia relativa al recupero di un cadavere all’interno di un’autovettura in località Trapani nei pressi del Molo Ronciglio al momento sono sconosciute cause e identità della vittima.

Sul posto Vigili del Fuoco con il seguente dispositivo: Sommozzatori dí Palermo Auto Gru dí Trapani Nucleo nautico di Trapani e Prima partenza della sede centrale.

Leggi la notizia

Seguici su Facebook!

Cronaca

Cultura

Politica

Meteo

In tendenza