Trasporti
Pantelleria, pubblicati i voli da e per Forlรฌ: dal 17 giugno fino a settembre
Sono pubblici i collegamenti da e verso Forlรฌ.
A coprire la tratta con la localitร emiliana, sarร il vettore Aeroitalia.
Ecco gli orari:
๐๐ผ๐น๐น๐ฒ๐ด๐ฎ๐บ๐ฒ๐ป๐๐ถ ๐ฎ๐ฒ๐ฟ๐ฒ๐ถ ๐ฑ๐ฎ/๐ฝ๐ฒ๐ฟ ๐๐ผ๐ฟ๐นรฌ ๐ฐ๐ผ๐ป ๐๐ฒ๐ฟ๐ผ๐ถ๐๐ฎ๐น๐ถ๐ฎ.
Ogni sabato dal 17 giugno al 30 settembre 2023:
Volo XZ980 ๐๐ผ๐ฟ๐นรฌ – ๐ฃ๐ฎ๐ป๐๐ฒ๐น๐น๐ฒ๐ฟ๐ถ๐ฎ / Servito con ATR72 con ๐ฝ๐ฎ๐ฟ๐๐ฒ๐ป๐๐ฎ ๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐ญ๐ฑ.๐ฏ๐ฌ ๐ฎ๐ฟ๐ฟ๐ถ๐๐ผ ๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐ญ๐ณ.๐ฐ๐ฑ
Volo XZ981 P๐ฎ๐ป๐๐ฒ๐น๐น๐ฒ๐ฟ๐ถ๐ฎ – ๐๐ผ๐ฟ๐นรฌ / Servito con ATR72 con ๐ฝ๐ฎ๐ฟ๐๐ฒ๐ป๐๐ฎ ๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐ญ๐ด.๐ฐ๐ฑ ๐ฎ๐ฟ๐ฟ๐ถ๐๐ผ ๐ผ๐ฟ๐ฒ ๐ฎ๐ญ.๐ฌ๐ฌ.
Ecco come prenotare:ย Go to fly
Puรฒ interessare:ย Pantelleria, ripartono i voli diretti da e per Roma con ITA. Tutti gli orari
Trasporti
Pantelleria, orari autobus estivi festivi e feriali 2026
Di seguito gli orari dei trsporti pubblici estivi scaricabili
Orario feriale
TT+Feriale+Estivo+2026+dal+15+giugno

Orario festivo
TT+Festivo+Estivo+2026+dal+14+giugno

—————————————
Seguici su WhatsApp
Trasporti
Pantelleria e Isole Minori – Liberty Lines, orari estivi degli aliscafi per l’estate
Liberty Lines ha reso noti gli orari estivi dei collegamenti per Pantelleria, Egadi, Eolie, Ustica e Pelagie
Dal 1ยฐ giugno al 30 settembre 2026, tra la Sicilia, le Isole Eolie, le Isole Egadi, le Isole Pelagie, Ustica e Pantelleria verranno osservati nuovi orari di collegamento con i mezzi marittimi veloci.
L’obiettivo della compagnia marittima รจ di garantire la massima capacitร di trasporto specie nel periodo di massima affluenza turistica estiva. Tutto questo รจ possibile anche grazie agli investimenti per ilย rinnovo della flotta, con l’acquisto negli ultimi tre anni nove unitร navali ibride ad alta velocitร , incrementando la capacitร di trasporto:ย oltre 250 passeggeri.
Per Pantelleria:


Orari per Egadi, Eolie, Ustica, Pelage
Tutti gli orari e le informazioni aggiornate sono disponibili sul sito web libertylines.it, nella sezione dedicata:ย https://www.libertylines.it/orari-tariffe/
ย ………………………………………………..
Tutti gli aggiornamenti su Pantelleria, li trovi nel nostro canale WhatsApp
Trasporti
Pantelleria – Khamma, divieto di sosta il 6 giugno in Via San Francesco: tutto il giorno
Cosa accade a Khamma
Per il giorno 6 giugno 2026, dalle ore 07:00 alle ore 19:00 lโistituzione
del divieto di sosta con rimozione forzata in via s. Francesco in k/da kamma e in tutta lโarea antistante la chiesa sino al retro della stessa.
Cosรฌ recito lo stralcio dell’ordinanza emessa dal Comandante della Polizia Municipale Rosario Di Bartolo.
Nรจ posa di cavi di fibra ottica, nรจ sottotracce per il servizio idrico, semplicemnte un matrimonio che si preannuncia molto festoso e coinvolgente.
…………………………………..
Tutte le notizie su Pantelleria, nel nostro canale WhatsApp
-
Ambiente5 anni faAMP, a Pantelleria Insieme Live: zonizzazioni e Guardia Costa ausiliario. Gadir e il brillamento de Il Caldo
-
Personaggi4 anni faStasera 4 Ristoranti a Pantelleria, con Alessandro Borghese. Ecco chi sono
-
Ambiente5 anni faPantelleria, il PD segnala colorazione anomala e artificiale nella spiaggia del Lago di Venere
-
Pantelleria5 anni faPantelleria a lutto per Giovanni Maddalena, il galantuomo del Conitro
-
Personaggi4 anni faPantelleria, รจ U Runcune il vincitore di 4 Ristoranti di Alessandro Borghese
-
Cronaca5 anni faUltima Ora – Pantelleria. Identificata la donna morta per annegamento, il secondo suicidio in un mese
-
Capitaneria di Porto5 anni faPantelleria, allarmanti condizioni meteo-marine nelle prossime 48/72 ore: onde 6 da metri
-
Pantelleria5 anni faPantelleria, divieto di balneazione a Punta San Leonardo