in , , ,

Pantelleria, per i lavori della Strada del Lago 60 giorni dall’efficacia dell’appalto

A seguito del comunicato di ieri dell’assessorato ai lavori pubblici, relativo ai lavori di ripristino della Strada del Lago di Venere, apprendiamo che esso è seguito del decreto regionale del giorno 11 febbraio 2020 N. 281.

Da questo, la stipula del contratto avrà luogo entro 60 giorni dalla divenuta efficacia dell’aggiudicazione dell’appalto, salvo differimento espressamente concordato con l’aggiudicatario.

Non potrà essere stipulato, secondo contratto, prima di 35 giorni dall’invio dell’ultima delle comunicazioni a tutti i partecipanti alla procedura di affidamento: “E’ ammesso, infatti, il ricorso giurisdizionale avverso il provvedimento di aggiudicazione presso il T.A.R. Sicilia entro 30 giorni decorrenti dall’ultima comunicazione.” come riporta Pantelleria.com

Le suddette informazioni sono state desunte dallo stesso decreto approvato dal dottor Maurizio Croce della Regione Sicilia e dal Geometra Salvatore Gambino del Comune di Pantelleria.

Può interessare: Pantelleria: aggiudicata la gara per i lavori alla strada del Lago di Venere

Scritto da Marina Cozzo

Marina Cozzo è nata a Latina il 27 maggio 1967, per ovvietà logistico/sanitarie, da genitori provenienti da Pantelleria, contrada Khamma.
Nel 2007 inizia il suo percorso di pubblicista presso la testata giornalistica cartacea L'Apriliano - direttore Adriano Panzironi, redattore Stefano Mengozzi.
Nel 2014 le viene proposto di curarsi di Aprilia per Il Corriere della Città – direttore Maria Corrao, testata online e intraprende una collaborazione anche con Essere Donna Magazine – direttore Alga Madia.
Il 27 gennaio 2017 l'iscrizione al Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti nel Lazio.
Ma il sangue isolano audace ed energico caratterizza ogni sua iniziativa la induce nel 2018 ad aprire Il Giornale di Pantelleria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

Panseca con Bonito Oliva per una mostra a Venezia. L’artista amante di Pantelleria a 80 anni non si ferma mai

Pantelleria, al Cinema San Gaetano: Hammamet