in ,

Pantelleria, il meteo del fine settimana

Per questo fine settimana, il meteo a Pantelleria manterrà la condizione di stabilità, regalando giornate prevalentemente assolate e miti.

Le temperature, infatti, varieranno tra i 10°C di minima e i 17°C di massima, nonostante le brezze provenienti da Settentrione.

Queste, diverranno venti di maggiore intensità nella giornata di domani e in parte di sabato, poer andare ad attenuare la loro velocità di 30 km/h, fino ai 10/15 km/h.

Così i mari saranno prevalentemente poco mossi.

Le presenti previsioni sono sintesi di quanto pubblicato su Il Meteo.it.

 

Rimanete aggiornati con Il Giornale di Pantelleria, l’unico quotidiano libero e operativo H24 e ora anche mensile in forma cartacea.

 

Foto a cura di Giovan Battista Giacalone

Scritto da Marina Cozzo

Marina Cozzo è nata a Latina il 27 maggio 1967, per ovvietà logistico/sanitarie, da genitori provenienti da Pantelleria, contrada Khamma.
Nel 2007 inizia il suo percorso di pubblicista presso la testata giornalistica cartacea L'Apriliano - direttore Adriano Panzironi, redattore Stefano Mengozzi.
Nel 2014 le viene proposto di curarsi di Aprilia per Il Corriere della Città – direttore Maria Corrao, testata online e intraprende una collaborazione anche con Essere Donna Magazine – direttore Alga Madia.
Il 27 gennaio 2017 l'iscrizione al Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti nel Lazio.
Ma il sangue isolano audace ed energico caratterizza ogni sua iniziativa la induce nel 2018 ad aprire Il Giornale di Pantelleria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

Pantelleria, al Cinema San Gaetano: Hammamet

Vincenzo Santangelo - Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri

Trapani, il Sen. Santangelo nella Commissione per infanzia e adolescenza