in

Pantelleria: da domani sera al castello la notte bianca della poesia

Da domani sera, sabato 7 alle ore 21.00, all’interno del castello di Pantelleria, si terrà la V edizione della Notte Bianca della poesia, organizzato dal comitato Preziosa Pantelleria, seguirà domenica alle 18,30 il Caffè letterario.

Di seguito il comunicato del comitato Preziosa Pantelleria:

Sabato 7 settembre alle ore 21.00 si terrà la V edizione della Notte Bianca della Poesia, Domenica 8 settembre alle 18.30 appuntamento con il Caffè letterario presso il Castello Medievale di Pantelleria.
Gli eventi sono organizzati dal Comitato promotore dell’arte, la cultura ed il territorio Preziosa Pantelleria con il patrocinio del Comune di Pantelleria.
Alla rassegna poetica, dal titolo “Versi dal mare”, interverranno il poeta Nino Contiliano, lo storico Gaetano Basile, i Poeti panteschi, Nuccia Farina e Gianni Bernardo con un omaggio alla Luna.
I momenti di lettura saranno intervallati dalle musiche del maestro Carlo Barbera.
Durante la manifestazione sarà presentato il Manifesto programmatico celebrativo del Comitato Preziosa Pantelleria a cinque anni dalla sua nascita.
Al Caffè letterario di domenica interverranno gli autori Gioia Pace e Alessandro Manuguerra.

Locandina evento notte bianca della poesia
Locandina evento notte bianca della poesia

Scritto da Alessandro Ferrigno

Nato a Pantelleria, classe ’93, fin da giovane appassionato del mondo Tech, vive gli anni delle superiori nel Bolognese, studiando “Arredamento e design”, successivamente si specializza nel settore del Web Marketing.
Unisce il lavoro da freelancer con la passione per i viaggi, sviluppa strategie complete per la crescita online delle aziende, dalla prima bozza al prodotto finale, portandole nelle prime posizioni su Google e sui social, ma mettendo sempre in primo piano l’utente.
Con l’obiettivo di crescere e migliorarsi costantemente e alla continua ricerca di sfide sempre più complesse, sceglie di collaborare con Il Giornale Di Pantelleria rivoluzionando il progetto e ottenendo continue soddisfazioni per i risultati aggiunti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

Il Passito di Pantelleria non si può paragonare a nessun altro, parola di Daniele Ciani

Pietro Gabriele cerca volontari per ripulire Pantelleria – Video