Pantelleria: da domani sera al castello la notte bianca della poesia

Da domani sera, sabato 7 alle ore 21.00, all’interno del castello di Pantelleria, si terrà la V edizione della Notte Bianca della poesia, organizzato dal comitato Preziosa Pantelleria, seguirà domenica alle 18,30 il Caffè letterario.

Di seguito il comunicato del comitato Preziosa Pantelleria:

Sabato 7 settembre alle ore 21.00 si terrà la V edizione della Notte Bianca della Poesia, Domenica 8 settembre alle 18.30 appuntamento con il Caffè letterario presso il Castello Medievale di Pantelleria.
Gli eventi sono organizzati dal Comitato promotore dell’arte, la cultura ed il territorio Preziosa Pantelleria con il patrocinio del Comune di Pantelleria.
Alla rassegna poetica, dal titolo “Versi dal mare”, interverranno il poeta Nino Contiliano, lo storico Gaetano Basile, i Poeti panteschi, Nuccia Farina e Gianni Bernardo con un omaggio alla Luna.
I momenti di lettura saranno intervallati dalle musiche del maestro Carlo Barbera.
Durante la manifestazione sarà presentato il Manifesto programmatico celebrativo del Comitato Preziosa Pantelleria a cinque anni dalla sua nascita.
Al Caffè letterario di domenica interverranno gli autori Gioia Pace e Alessandro Manuguerra.

Locandina evento notte bianca della poesia

Locandina evento notte bianca della poesia

© Riproduzione Riservata. 

News Recenti (Scorri a destra per leggerne altre)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE

Iscrivendoti riceverai le ultime notizie via mail, potrai disattivare l'iscrizione in qualsiasi momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

Commenti

  Iscriviti  
Notificami
Menu