Segui i nostri social

Cronaca

Misiliscemi, atti persecutori in danno di un vicino di casa: arrestato 45enne

Matteo Ferrandes

Pubblicato

-

MISILISCEMI: ATTI PERSECUTORI IN DANNO DI UN VICINO DI CASA I Carabinieri della Stazione di Paceco hanno arrestato, in ottemperanza ad un’ordinanza applicativa di misura della cautelare in carcere, emessa dal GIP del Tribunale di Trapani, un trapanese classe 1978, domiciliato nel Comune di Misiliscemi responsabile dei reati di atti persecutori, danneggiamento, violazione di domicilio e percosse nei confronti di un suo vicino di casa. L’attività investigativa, scaturita a seguito della denuncia sporta della vittima, ha consentito di ricostruire un grave quadro indiziario, pienamente condiviso dall’A.G., a carico dell’indagato. In particolare, secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’uomo, approfittando di un momento di assenza, si sarebbe introdotto all’interno dell’abitazione del vicino danneggiando gli arredi e alcuni elettrodomestici, nonché il veicolo parcheggiato nel cortile antistante l’ingresso della casa. Già in precedenza, l’indagato avrebbe minacciato ripetutamente la presunta vittima, arrivando addirittura in un’occasione ad aggredirla fisicamente. L’attività d’indagine, grazie anche alle tracce biologiche rinvenute dagli specialisti dell’Arma nella casa della vittima e riconducibili all’indagato, avrebbe così consentito di fare luce sulle presunte condotte delittuose messe in atto. L’uomo, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.

Pubblicità
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ambiente

Pantelleria, distacco di energia elettrica in Paese

Direttore

Pubblicato

il

Nuovo avviso di sospensione del servizio elettrico.
Coinvolto questa volta il Capoluogo.

Di seguito l’avviso integrale con tutte le vie del Centro che subiranno l’interruione dell’energia elettrica.

Leggi la notizia

Politica

Falcone vice capogruppo FI a Strasburgo. Caruso “Certi che lavorerà bene per la Sicilia”

Redazione

Pubblicato

il

 
 
 
 
“A nome di tutto il partito in Sicilia, desidero esprimere le mie congratulazioni a Marco Falcone per la sua nomina quale vice capogruppo della delegazione di Forza Italia al Parlamento Europeo.
Siamo certi che, così come fatto in questi anni nel ruolo di assessore regionale, Marco Falcone rappresenterà al meglio gli interessi e le istanze dei siciliani facendo valere la propria competenza e sensibilità.”

Lo dichiara Marcello Caruso, coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia.

Leggi la notizia

Attualità

Pantelleria – Consiglio Comunale, tra i punti: piano particolareggiato in Centro

Direttore

Pubblicato

il

Il presidente Giuseppe Spata ha convocato Consiglio Comunale per il giorno martedì 23 luglio prossimo.
Trai punti all’ordine del giorno adozione del piano particolareggiato in Paese-Centro.

Leggi la notizia

Seguici su Facebook!

Cronaca

Cultura

Politica

Meteo

In tendenza