in

Meteo a Pantelleria: grigio e piovoso nella prima settimana di settembre

Una prima settimana di settembre prevalentemente nuvolosa, con un alternanza di pioggia e raffiche di vento che sembrano dire addio alla stagione estiva in maniera netta.

Nelle giornate di lunedì e mercoledì sono previste piogge sparse durante tutto l’arco della giornata, senza precipitazioni, ma comunque nuvoloso gli altri giorni della settimana.

Non sarà clemente il vento, che durante tutta la settimana soffierà ad oltre 15 nodi, da nordovest, con raffiche previste che supereranno i 20 nodi, sopratutto nella giornata di venerdì.

Le temperature si manterranno comunque alte, sopra i 25 gradi. Anche le condizioni del mare non saranno migliori, molto mosso martedì e venerdì, con qualche miglioramento nei giorni successivi.

I dati e le previsioni meteo sono stati acquisiti dal sito Meteo.it

Giovedì pubblicheremo il meteo del weekend.

Alessandro Ferrigno

Scritto da Alessandro Ferrigno

Nato a Pantelleria, classe ’93, fin da giovane appassionato del mondo Tech, vive gli anni delle superiori nel Bolognese, studiando “Arredamento e design”, successivamente si specializza nel settore del Web Marketing.
Unisce il lavoro da freelancer con la passione per i viaggi, sviluppa strategie complete per la crescita online delle aziende, dalla prima bozza al prodotto finale, portandole nelle prime posizioni su Google e sui social, ma mettendo sempre in primo piano l’utente.
Con l’obiettivo di crescere e migliorarsi costantemente e alla continua ricerca di sfide sempre più complesse, sceglie di collaborare con Il Giornale Di Pantelleria rivoluzionando il progetto e ottenendo continue soddisfazioni per i risultati aggiunti.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

Pantelleria, annullata oggi la regata “del Costruttore”

Cinema a Pantelleria: la programmazione dei film di settembre