in , ,

Lettera di ringraziamento della donna ferita a Cala Cinque Denti a Pantelleria

Riceviamo e pubblichiamo

Alla redazione de “ilgiornaledipantelleria”

Scrivo queste righe per ringraziare tutti quelli che mi hanno soccorso quando ho avuto un incidente a Cala Cinque Denti. Dalle persone che erano sulla scogliera, al personale del 118 alla guardia costiera, fino a tutto il personale dell’ospedale.

Tutti mi hanno fatto vivere questo momento di difficoltà nel miglior modo possibile, grazie alla loro efficienza e alla gentilezza.

Un grazie particolare al medico che mi ha prestato i primi soccorsi e all’ortopedico che in ospedale mi ha rassicurata e rasserenata.

Pantelleria è un’isola meravigliosa, cosi come i suoi abitanti, nonostante questo inconveniente tornerò presto a trovarvi.

Grazie di tutto!

R.

Gentile signora

Volevo chiedere se fosse possibile avere una sua foto

Verrebbe pubblicata insieme alla sua lettera
Mostra testo citato

Scritto da Marina Cozzo

Marina Cozzo è nata a Latina il 27 maggio 1967, per ovvietà logistico/sanitarie, da genitori provenienti da Pantelleria, contrada Khamma.
Nel 2007 inizia il suo percorso di pubblicista presso la testata giornalistica cartacea L'Apriliano - direttore Adriano Panzironi, redattore Stefano Mengozzi.
Nel 2014 le viene proposto di curarsi di Aprilia per Il Corriere della Città – direttore Maria Corrao, testata online e intraprende una collaborazione anche con Essere Donna Magazine – direttore Alga Madia.
Il 27 gennaio 2017 l'iscrizione al Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti nel Lazio.
Ma il sangue isolano audace ed energico caratterizza ogni sua iniziativa la induce nel 2018 ad aprire Il Giornale di Pantelleria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

Fishing Academy & Cuisine: ricetta delle tagliatelle al polpo

Pantelleria, il Vicesindaco Caldo incontra il Generale dell’aeronautica militare Candotti