in ,

La Fishing Academy e i suoi “Spaghetti ai moscardini”, a prova di scarpetta

Zibibbo&Cannella

 

Ecco una ricetta della Fishing Academy & Cousin, di Andrea Bottacin, che induce alla tentazione il fortunato degustatore: la scarpetta nell’intingolo di moscardini intrisi di sugo di pomodorini freschi.

Anche con il piatto di oggi, velocissimo da preparare, il successo a tavola è garantito: “Spaghetti ai moscardini” dello chef del mare Rosaria Romano.

 

INGREDIENTI per 4 persone

300 gr. di spaghetti

1 kg di moscardini freschi

1 kg di pomodorini

Olio

Aglio

Prezzemolo

PROCEDIMENTO

Metti in pentola olio , uno spicchio di aglio pomodorini prezzemolo e moscardini fai cuocere per circa 20/25 minuti. Cuoci tre etti di spaghetti e alla fine della cottura amalgama il tutto .

Il piatto è pronto!

Scritto da Marina Cozzo

Marina Cozzo è nata a Latina il 27 maggio 1967, per ovvietà logistico/sanitarie, da genitori provenienti da Pantelleria, contrada Khamma.
Nel 2007 inizia il suo percorso di pubblicista presso la testata giornalistica cartacea L'Apriliano - direttore Adriano Panzironi, redattore Stefano Mengozzi.
Nel 2014 le viene proposto di curarsi di Aprilia per Il Corriere della Città – direttore Maria Corrao, testata online e intraprende una collaborazione anche con Essere Donna Magazine – direttore Alga Madia.
Il 27 gennaio 2017 l'iscrizione al Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti nel Lazio.
Ma il sangue isolano audace ed energico caratterizza ogni sua iniziativa la induce nel 2018 ad aprire Il Giornale di Pantelleria.

Commenti

Lascia un commento

One Ping

  1. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

L’aeroporto di Trapani torna alla Bit di Milano, edizione 2020

Nuova convocazione del Consiglio Comunale di Pantelleria