Carmen Consoli incontra i ragazzi di Pantelleria e improvvisa un concerto insieme

Carmen Consoli, durante i giorni di permanenza sull’isola per il Passitaly Sound Festival, ha conosciuto una realtà isolana: la moltitudine di giovani talenti a Pantelleria.

La nostra isola è fucina di artisti, specie nel campo della musica, così la star catanese si è prestata per un incontro, ufficioso e informale, con la giovanissima compagine.

Ne è uscito un piccolo concerto, dove il M° Letizia Stuppa ha rivisitato la musica per l’esibizione di “Confusa e felice”.

Qui la Consoli era parte del coro e non cantante solista, lasciando sfogo e agio alla canorità imberbe promettente.

Ne è scaturito un afflato straordinario, per cui l’artista si è sentita vicina e partecipe delle vite dei ragazzi con cui ha condiviso un momento memorabile.

Le sue parole nell’accomiatarsi sono state di non sentirsi isolati a Pantelleria, che anzi è in un crocevia che può rappresentare un incredibile trampolino per le loro carriere.

La mattinata diversa si è conclusa con una esibizione di Danilo Ruggiero, che  ha rivisitato in vernacolo pantesco un brano dell’artista.

 

 

© Riproduzione Riservata. 

News Recenti (Scorri a destra per leggerne altre)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE

Iscrivendoti riceverai le ultime notizie via mail, potrai disattivare l'iscrizione in qualsiasi momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

Commenti

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Argomenti: , , , , , ,

Ricevi le notizie via mail

Iscrivendoti riceverai le ultime notizie via mail, potrai disattivare l'iscrizione in qualsiasi momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

Menu