Segui i nostri social

Cronaca

Trapani, non si ferma all’ALT, arrestato 18enne senza patente. Auto priva di assicurazione

Marilu Giacalone

Pubblicato

-

TRAPANI: NON SI FERMA ALL’ALT. ARRESTATO 18ENNE SENZA
PATENTE ALLA GUIDA DI AUTO PRIVA DI ASSICURAZIONE E

RESIVISIONE

I Carabinieri della Compagnia di Trapani hanno arrestato per i reati resistenza a Pubblico
Ufficiale e danneggiamento un 18enne del luogo, gravato da precedenti di polizia.
A pochi giorni da un analogo episodio che ha visto il coinvolgimento di un 30enne del
luogo, questa volta è toccato ad un giovanissimo che si dava alla fuga malgrado la
segnalazione dell’“ALT” intimato dai militari dell’Arma che stavano eseguendo un posto di
controllo alla circolazione stradale a Valderice. Ne scaturiva un inseguimento si
concludeva nei pressi del quartiere “fontanelle” di Trapani dove il ragazzo vedendosi
braccato provava a fuggire a piedi lanciando dei sassi all’indirizzo dei militari e che
provocavano il danneggiamento dell’autovettura di servizio. Fermato e tratto in arresto è
risultato essere privo di patente e alla guida di una autovettura peraltro priva di
assicurazione e revisione.
A seguito dell’udienza di convalida è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di
dimora nel comune di Trapani.

Pubblicità
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca

Ultima Ora – Pantelleria, corse marittime di recupero a seguito delle cancellazioni dei collegamenti

Redazione

Pubblicato

il

Corse di recupero domani 20 dicembre. Gli orari

Alla cittadinanza, a fronte delle cancellazioni marittime verificatesi in questi giorni e delle conseguenti difficoltà per residenti, lavoratori e viaggiatori, il Sindaco comunica che ha ufficialmente richiesto al vettore Caronte & Tourist di attivarsi con immediatezza per l’effettuazione di corse di recupero, al fine di garantire la continuità dei collegamenti con l’isola.

Il vettore ha già programmato le seguenti corse straordinarie:
Domani, 20 dicembre, la nave Pietro Novelli effettuerà il viaggio da Trapani a Pantelleria, con partenza alle ore 14:00;
 Domani, 20 dicembre, la nave Paolo Veronese effettuerà la partenza da Trapani a Pantelleria, con partenza alle ore 23:00. Si invita la cittadinanza a tenersi aggiornata attraverso i canali istituzionali del Comune per eventuali ulteriori comunicazioni.

Leggi la notizia

cronaca

Autobus prende fuoco in autostrada. L’intervento dei Vigili del Fuoco

Direttore

Pubblicato

il

Questo pomeriggio, un incendio è divampato in un autobus che si trovava a in corsa sulla A 29.
Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Trapani, che ha domato le fiamme con le due autobotti accorse.
Sono in corso aggiornamenti per risalire alla causa che ha cagionato le fiamme.
Il mezzo, fortunatamente, era privo di passeggeri e l’autista ne è uscito incolume.

Leggi la notizia

Politica

Pantelleria, Angelo Casano capogruppo consiliare. Gli auguri di La Francesca

Redazione

Pubblicato

il

Auguro buon lavoro all’amico Angelo Casano che da ieri ricopre il ruolo di capogruppo consiliare dell’opposizione. So bene cosa vuol dire ricoprire tale incarico, ruolo che va affrontato con serietà, predisposizione al confronto e con la giusta dose di autorevolezza.

Ad Angela Siragusa un doveroso e sentito ringraziamento per il lavoro svolto con spirito di abnegazione e profondo impegno.

Anche all’amica Mariangela Silvia auguro buon lavoro per il nuovo incarico di vice capogruppo consiliare sicuro che saprà affrontare le sfide future con la giusta determinazione per farsi carico delle legittime istanze dei nostri concittadini

Il gruppo consiliare di opposizione LeAli per Pantelleria ha dimostrato di sapersi rinnovare in un contesto politico che troppo spesso mira a conservare ruoli e incarichi non lasciando spazio al rinnovamento e a una politica che deve guardare ai giovani e al futuro della nostra comunità.
Giuseppe La Francesca
Segretario Partito Democratico Pantelleria
 
 

Leggi la notizia

Seguici su Facebook!

Cronaca

Cultura

Politica

Meteo

In tendenza