in

#SpazioCasa: Si vendono dammusi con terreno in zona Mueggen

Un nuovo annuncio per la sezione dedicata alla vendita di immobili e terreni a Pantelleria. La proprietà si trova in zona Mueggen.

Come è possibile vedere dalle foto, il lotto in vendita è composto da più fabbricati con una superficie totale di oltre 100 mq.

Nella stessa proprietà si vendono anche un terreno,  con un’estensione totale di 6900 mq. I terreni sono suddivisi in più particelle, accatastati come vigneto, seminativo o fico d’india.

Per avere più informazioni in merito a questo annuncio potete contattare Loredana al numero 3397235047

Scritto da Marina Cozzo

Marina Cozzo è nata a Latina il 27 maggio 1967, per ovvietà logistico/sanitarie, da genitori provenienti da Pantelleria, contrada Khamma.
Nel 2007 inizia il suo percorso di pubblicista presso la testata giornalistica cartacea L'Apriliano - direttore Adriano Panzironi, redattore Stefano Mengozzi.
Nel 2014 le viene proposto di curarsi di Aprilia per Il Corriere della Città – direttore Maria Corrao, testata online e intraprende una collaborazione anche con Essere Donna Magazine – direttore Alga Madia.
Il 27 gennaio 2017 l'iscrizione al Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti nel Lazio.
Ma il sangue isolano audace ed energico caratterizza ogni sua iniziativa la induce nel 2018 ad aprire Il Giornale di Pantelleria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

Pantelleria, tutta la regia tecnica del Passitaly Sound Festival curata da Alessia Pinna – Intervista

Ripuliamo Pantelleria : Delusi e Felici. Il resoconto di oggi a cura di Pietro Gabriele