Segui i nostri social

Lavoro

Pantelleria, rinviata data di concorso per Istruttore Tecnico presso il Comune

Redazione

Pubblicato

il

Mediante avviso pubblico, il Comune rende noto il rinvio del concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Tecnico.

La data era prevista per il 18 marzo, ma a causa di previsioni meteo avverse, la nuova data fissata per il 25 marzo 2022, ore 10,00.

Ecco di seguito il documento integrale:

 

 

 

 

Disclaimer

Questo contenuto è proprietà intellettuale della Nous Editore srls, senza tacito consenso ne è vietata ogni riproduzione, totale e parziale di testi e immagini, anche in forma di link

Pubblicità
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lavoro

Pantelleria, l’Ente Parco assume personale: scadenza 29 giugno

Redazione

Pubblicato

il

L’Ente Parco di Pantelleria assume per posizioni professionali non dirigenziali tramite bando di concorso. Le domande dovranno essere presentate entro il 29 giugno 2022 ore 23:59, unicamente on-line attraverso il link specificato nel bando, il cui testo integrale, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, è pubblicato all’albo pretorio on-line e sul sito dell’Ente Parco Nazionale Isola di Pantelleria.

 

È stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 47 del 14/06/2022 – 4a Serie – Concorsi ed Esami l’avviso relativo al Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di complessive n.2 (due) unità di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato, di vari profili professionali da inquadrare nell’area B del CCNL del Comparto Funzioni Centrali (ex Enti pubblici non economici) nei profili di seguito specificati dei ruoli dell’Ente Parco Nazionale Isola di Pantelleria:

È, altresì, stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 47 del 14/06/2022 – 4a Serie – Concorsi ed Esami l’avviso relativo al Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di complessive n.4 (quattro) unità di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato, di vari profili professionali da inquadrare nell’area C del CCNL del Comparto Funzioni Centrali (ex Enti pubblici non economici) nei profili di seguito specificati dei ruoli dell’Ente Parco Nazionale Isola di Pantelleria:

Concorso pubblico per due unità – scadenza 29 giugno 2022

  • a. n. 1 Profilo professionale di collaboratore amministrativo/contabile (Cod.01);
  • b. n. 1 Profilo professionale di collaboratore tecnico-indirizzo agrario (Cod.02);

 

Concorso pubblico per 4 unità di personale non dirigenziale, area C – scadenza 29 giugno 2022

Anche in questo caso, l’avviso è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 47 del 14/06/2022 – 4a Serie – Concorsi ed Esami. Si tratta di  concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di complessive n.4 unità di personale non dirigenziale, a tempo indeterminato, di vari profili professionali da inquadrare nell’area C del CCNL del Comparto Funzioni Centrali (ex Enti pubblici non economici) nei profili di seguito specificati dei ruoli dell’Ente Parco Nazionale Isola di Pantelleria:

  • n. 1 Profilo professionale di funzionario amministrativo/contabile – indirizzo economico
  • n. 1 Profilo professionale di funzionario tecnico – ingegnere ambientale
  • n. 1 Profilo professionale di funzionario tecnico – geologo
  • n. 1 Profilo professionale di funzionario tecnico – biologo/naturalista

Di seguito il documento completo scaricabile del bando e dove troverete tutti i requisiti e modalità di partecipazione:

Bando_concorso_PNIP_CAT_B – 2 unità

 

Bando_concorso_PNIP_CAT_C – 4 unità

Leggi la notizia

Cronaca

Pantelleria, stato di agitazione per impiegati comunali

Direttore

Pubblicato

il

Riceviamo e pubblichiamo screen shot di comunicazione di stato di agitazione di alcuni dipendenti del Comune di Pantelleria.

Ecco cosa è successo e le richieste

 

 

 

Leggi la notizia

Lavoro

Selezioni per assistenti di volo all’Aeroporto di Trapani

Redazione

Pubblicato

il

SELEZIONI PER ASSISTENTI DI VOLO ALL’AEROPORTO DI TRAPANI

Si svolgeranno nella sala Garibaldi dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi le selezioni per il reclutamento di assistenti di volo di Lauda Europe Ltd., compagnia aerea del Gruppo Ryanair.

Le selezioni saranno effettuate il 4, 5 e 6 maggio, in due sessioni giornaliere, una alle 10:00 e un’altra alle 15:00. Per chi supera le selezioni è previsto un corso di formazione gratuito per l’equipaggio di cabina, retribuito con diaria giornaliera. Gli interessati si possono presentare in aeroporto senza preventiva richiesta né comunicazione.

 

“Siamo lieti di contribuire alla creazione di occasioni di lavoro e quindi alla realizzazione professionale di chi sogna di lavorare viaggiando con una compagnia seria e affidabile” ha commentato il direttore generale di Airgest, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio, Michele Bufo.

 

Il ruolo di personale di cabina offre opportunità di carriera esplorando le più belle destinazioni in Europa. Andreas Gruber, CEO di Laudamotion, del gruppo Ryanair, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di offrire ai candidati la possibilità di unirsi alla rete di basi in espansione di Lauda Europe in Austria, Spagna, Regno Unito e Croazia, dove quest’estate Lauda Europe opererà con 29 aerei. Nei prossimi anni, il gruppo Ryanair e Lauda Europe espanderanno il network, offrendo più traffico, nuovi posti di lavoro e vantaggi di carriera”.

Leggi la notizia

Seguici su Facebook!

Cronaca

Cultura

Politica

Meteo

In tendenza

© 2021 Il Giornale di Pantelleria - Un prodotto Noùs Editore Srls | Progettazione sito: Ferrigno Web Agency