Cronaca
Pacco Bomba per Musumeci. La solidarietà di Diventerà Bellissima di Pantelleria al Governatore della Sicilia
Ieri è stato intercettato un pacco bomba e un biglietto anonimo di minacce, diretti al Presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci.
Il ritrovamento è stato a cura della Polizia Ferroviaria di Militello (CT), che ha allertato gli artificieri e la Procura della Repubblica.
Michela Silvia, coordinatrice del movimento fondato dal Presidente, Diventerà Bellissima, esprime così la sua solidarietà:
La migliore generazione, quella che ha educato i figli con poco e nulla, sta MORENDO e a questa si aggiungono da poco anche giovani e fragili. Quelli che non si sono mai lasciati abbattere da niente, stanno morendo da soli senza nessuna dignità.
Quello che sta accadendo è atroce, ma la cosa più atroce è che in mezzo a tutto questo c’è qualcuno che cerca di distruggere la vita di colui che non ha altro pensiero che quello di proteggere la Sicilia.
Mi colpisce quello che sta accadendo!
Cerchiamo di salvare la nostra parte umana, vi prego, perché di quei disumani anaffettivi che cercano di trovare qualcosa da rosicchiare anche in mezzo a tutto questo macello, specialmente adesso, non ne abbiamo bisogno. Di coloro che trovano sfogo attraverso azioni criminali il mondo può farne a meno.
Dobbiamo dire grazie a chi ci mette la faccia e cerca di tutelarci con ogni mezzo, grazie perché ha dimenticato cosa significa riposo perché presente nella sua postazione lavorativa anche nei giorni festivi… Senza sosta.
Ho fiducia nella giustizia, nelle indagini, e mi aspetto che chi ha compiuto questo gesto paghi, ma soprattutto, che si vergogni di vivere tra i Siciliani ONESTI!
#IOSONOCONELLOMUSUMECI. Michela Silvia Diventerà Bellissima
Ambiente
Pantelleria, distacco elettricità a Scauri e Punta Tre Pietre
Distacco di energia elettrica nella mttinata di lunedì 15 giugno prossimo.
I dettagli nell’avviso

……………………..
Resta aggiornato con tutte le notizie su Pantelleria con il nostro canale WhatsApp
Ambiente
Pantelleria, calendario distribuzione acqua a Khamma-Tracino – giugno 2026. Inizia oggi 9 giugno
Parte da oggi stesso il calendario di distribuzione dell’acqua per le contrade di Khamma e Tracino.
Di seguito l’agenda
Segui il canale WhatsApp
Cronaca
Cadavere recuperato in autovettura inabissata al Molo Ronciglio
Notizia flash
E’ di queste ore la notizia relativa al recupero di un cadavere all’interno di un’autovettura in località Trapani nei pressi del Molo Ronciglio al momento sono sconosciute cause e identità della vittima.
Sul posto Vigili del Fuoco con il seguente dispositivo: Sommozzatori dí Palermo Auto Gru dí Trapani Nucleo nautico di Trapani e Prima partenza della sede centrale.
-
Ambiente5 anni faAMP, a Pantelleria Insieme Live: zonizzazioni e Guardia Costa ausiliario. Gadir e il brillamento de Il Caldo
-
Personaggi4 anni faStasera 4 Ristoranti a Pantelleria, con Alessandro Borghese. Ecco chi sono
-
Ambiente5 anni faPantelleria, il PD segnala colorazione anomala e artificiale nella spiaggia del Lago di Venere
-
Pantelleria5 anni faPantelleria a lutto per Giovanni Maddalena, il galantuomo del Conitro
-
Personaggi4 anni faPantelleria, è U Runcune il vincitore di 4 Ristoranti di Alessandro Borghese
-
Cronaca5 anni faUltima Ora – Pantelleria. Identificata la donna morta per annegamento, il secondo suicidio in un mese
-
Capitaneria di Porto5 anni faPantelleria, allarmanti condizioni meteo-marine nelle prossime 48/72 ore: onde 6 da metri
-
Pantelleria5 anni faPantelleria, divieto di balneazione a Punta San Leonardo