Segui i nostri social

Spettacolo

Mox con Vita Facile arriva ad Agrigento. Tutto il tour

Redazione

Pubblicato

-

MOX, nome d’arte di Marco Santoro, annuncia nuove date del VITA FACILE in tour, la tournée estiva prodotta e distribuita da Vivo Concerti in cui il cantautore romano porta sul palco il suo stile inconfondibile.

 

VITA FACILE in tour è partito da Roma (giovedì 2 giugno, Eur Social Park) e proseguirà a Cremona (sabato 11 giugno, PAF – Porte Aperte Festival), Cotignola (RA) (martedì 14 giugno, Ingranaggi Musicali), Bologna (giovedì 16 giugno, Mercato degli Ulivi – Parco delle Caserme Rosse), Perugia (sabato 2 luglio, L’Umbria che Spacca), Genova (mercoledì 6 luglio, Goa Boa), L’Aquila (venerdì 15 luglio, Pinewood Festival), Roccamandolfi (IS) (sabato 16 luglio, Rocka in Musica), Tarvisio (UD) (domenica 31 luglio, No Borders), Fasano (BR) (sabato 6 agosto, Locus Festival), Valle dei Templi (AG) (domenica 21 agosto, Lightblue Festival), Moncalieri (TO) (sabato 3 settembre, Pinewood Festival) e Roma (giovedì 8 settembre, Monk).

Il 5 gennaio MOX è tornato sulle scene con il nuovo singolo Vita Facile, title track del nuovo EP uscito il 4 marzo. Un singolo che ha un messaggio ben preciso: abbandonare tutti gli stereotipi e il mito dell’iperproduttività per riprendersi e godersi il proprio tempo. L’EP Vita Facile nasce in seguito a un monologo forzato che Mox ha sostenuto con sé stesso, arrivando alla consapevolezza che niente gli dà più soddisfazione che scrivere una canzone. Nel disco emergono tutto il suo amore per gli anni 60 e per le sonorità moderne e le necessità di esprimere diverse anime. Da qui nasce l’esigenza di raccontare queste diverse nature in 4 differenti canzoni, unite in un solo album.

Il progetto arriva a poco più di tre anni dall’album d’esordio Figurati L’Amore e dopo la pubblicazione, il 29 agosto 2020, in occasione del Record Store Day, del vinile L’aria il Cielo il Coperto il Sereno: una raccolta di 4 canzoni in edizione limitata esclusivamente su 45 giri, impreziosite dalle collaborazioni con Fulminacci, Dimartino, Dente e Canova.

 

CALENDARIO DATE

Giovedì 02 giugno 2022 – ROMA @Eur Social Park

Sabato 11 giugno 2022 – CREMONA @PAF – Porte Aperte Festival

Martedì 14 giugno 2022 – COTIGNOLA (RA) @Ingranaggi Musicali

Giovedì 16 giugno 2022 – BOLOGNA – @Mercato degli Ulivi – Parco delle Caserme Rosse

Sabato 02 luglio 2022 – PERUGIA @L’Umbria che Spacca

Mercoledì 06 luglio 2022 – GENOVA @Goa Boa NUOVA DATA

Venerdì 15 luglio 2022 – L’AQUILA @ Pinewood Festival

Sabato 16 luglio 2022 – ROCCAMANDOLFI (IS) @Rocka in Musica

Domenica 31 luglio 2022 – TARVISIO (UD) @No Borders NUOVA DATA

Sabato 06 agosto 2022 – FASANO (BR) @Locus Festival  NUOVA DATA

Domenica 21 agosto 2022 – VALLE DEI TEMPLI (AG) @Lightblue Festival NUOVA DATA

Sabato 03 settembre 2022 – MONCALIERI (TO) @Pinewood Festival NUOVA DATA

Giovedì 08 settembre 2022 – ROMA @Monk NUOVA DATA

I biglietti sono già disponibili su vivoconcerti.com, a eccezione di quelli per la data di Roma che saranno in vendita da lunedì 13 giugno 2022 ore 12:00.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Pubblicità
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura

Pantelleria, al via proposte di manifestazioni pubbliche. Entro 28 febbraio

Direttore

Pubblicato

il

Il Comune di Pantelleria ha reso noto, tramite avviso pubblico che segue, che sono aperte le proposte per manifestazioni pubbliche, relative al periodo maggio-settembre 2026.

L’invito è rivolto alle  associazioni e le organizzazioni che dovranno allegare un programma di massima dell’iniziativa che si intende svolgere.
Scadenza entro il 28 febbraio 2026 

Leggi la notizia

Cultura

Al via le serate danzanti nei Circoli di Pantelleria: tutto il calendario

Redazione

Pubblicato

il

Sono ricominciate le serate danzanti nei circoli di Pantelleria!

Per il terzo anno consecutivo Pantelleria Experience ha creato il Calendario Unificato dei Circoli, con tutte le date delle serate raccolte in un unico PDF.

ℹ️ Ricordiamo che l’ingresso ai circoli è riservato ai soli soci.
📥 Per scaricare il calendario:
👉 https://pantelleriaexperience.it/it/altro-item/calendario_unificato_serate_danzanti_carnevale_pantesco-120
poi clicca su “Scarica il programma”.

Leggi la notizia

Spettacolo

Pantelleria, tutti i film dal 10 gennaio al Cineteatro San Gaetano

Direttore

Pubblicato

il

Nuovo anno, nuovo cartellone per il Cineteatro San Gaetano, che dal 10 gennaio 2026 porta a Pantelleria  pellicole come:

  • sabato 10 gennaio ore 21.00 e domenica 11, ore 21,00 – Oi Vita mia,  con Pio e Amedeo: Pio Lavora in una comunità di recupero per ragazzi. Amedeo in una casa di riposo. Uno col matrimonio in crisi , l’altro con la figlia adolescente. Si innesterà una commedia che ha scalato la vetta fino al 10° posto del Box Office.
  • sabato 17 gennaio ore 21,00 e domenica 18 ore 15,30 Spongebob Un’avventura da pirati: Spongebob deve lasciare la città di Bikini Bottom per ritrovare la corona del Re Nettuno, che è stata rubata da un misterioso ladro, e scagionare così Mr. Krabs, ingiustamente accusato di avere commesso il furto.
  • sabato 18 gennaio ore 21.00 e lunedì 19 ore 21.00 – Cinque Secondi: Adriano Sereni, burbero e solitario custode di Villa Guelfi in rovina, vive di routine. L’arrivo di studenti che restaurano la tenuta vicina lo infastidisce. Progetta di cacciarli, ma l’interesse di Matilde trasforma il conflitto in un’alleanza (da MyMovies).
  • sabato 24 gennaio ore 21,00 e domenica 25 ore 21,00Norimberga: James Vanderbilt rivede il Processo di Norimberga in un film teso e, se vogliamo, spettacolare. Con uno straordinario Russel Crow e il Co-protagonista Rami Malek. 
  • sabato 31 gennaio ore 21,00 e domenica 1 febbraio ore 21,00La grazia:  Mariano De Santis, anziano Presidente della Repubblica alla fine del suo mandato, affronta una crisi morale quando si trova a dover scegliere se concedere la grazia a due persone che hanno commesso un omicidio
Leggi la notizia

Seguici su Facebook!

Cronaca

Cultura

Politica

Meteo

In tendenza