Segui i nostri social

Spettacolo

L’ultima classifica inerente a top film e serie TV più gettonate

Redazione

Pubblicato

-

l’ultima classifica inerente a top film e serie TV più gettonate in Italia nell’ultima settimana: https://www.justwatch.com/it/streaming-charts
 

I film


Per i film, rimane stabile al primo posto per la seconda settimana consecutiva “Civil War”, pellicola ambientata in un’America sull’orlo del collasso e che segue un gruppo di reporter mentre si avventurano in terre desolate e città distrutte da una guerra civile. In condizioni estreme, rischiano tutto per riportare la verità, offrendo uno sguardo intenso su un Paese devastato.

Al secondo posto, troviamo una nuova entrata: “Cercasi amore per la fine del mondo”. La trama ruota attorno all’imminente impatto di un asteroide destinato a distruggere la Terra. Colto di sorpresa dal panico, Dodge viene abbandonato dalla moglie e decide di ritrovare la sua ex fidanzata del liceo. Per farlo, coinvolge la sua giovane vicina Penny in un viaggio che, tra speranze e paure, cambierà le loro vite.

In terza posizione, un’altra nuova entrata: “My Old Ass”. Durante un viaggio con i funghi per il suo diciottesimo compleanno, la spensierata Elliott si ritrova faccia a faccia con la sua versione trentanovenne, sarcastica e disincantata. Quando la sua sé adulta inizia a dispensare avvertimenti sul futuro, Elliott comprende che deve rivedere le sue convinzioni sulla famiglia, l’amore e i sogni, trasformando quell’estate in un momento decisivo per la sua vita.

Serie TV


 Per le serie TV “The Day of The Jackal” entra direttamente in testa: ambientata nel turbolento contesto geopolitico attuale, questa serie ad alta tensione racconta di una caccia all’uomo internazionale. Il protagonista, noto come “Lo Sciacallo” e interpretato da Eddie Redmayne, è un assassino su commissione sfuggente, solitario e implacabile. La sua astuzia e letalità lo rendono una sfida particolare per Bianca (interpretata da Lashana Lynch), una determinata agente dell’MI6 che lo insegue senza sosta attraverso l’Europa.

Scende al secondo posto “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883”, dopo aver dominato la classifica per settimane. La serie esplora la storia del celebre duo pop italiano, Max Pezzali e Mauro Repetto, amici dai tempi della scuola che hanno lasciato un segno indelebile nella musica italiana.

Infine, in terza posizione, “Qui non è Hollywood” perde una posizione. Questa serie drammatica ricostruisce il caso di Sarah Scazzi, la quindicenne scomparsa ad Avetrana nell’agosto del 2010. Diretta da Pippo Mezzapesa, la serie analizza il caso mediatico che ha sconvolto l’Italia, offrendo il punto di vista delle persone coinvolte, tra cui Sabrina e i suoi genitori, Michele e Cosima.

A questa pagina è presente la tabella contenente la classifica completa aggiornata in tempo reale e riferita agli ultimi 7 giorni anche oltre la 10ma posizione.

Speriamo che la notizia possa essere interessante da condividere con i vostri lettori e resto a disposizione per eventuali domande sulla ricerca.

Questa settimana, JustWatch ha deciso di mettere in evidenza la lista di tutte le serie TV simili ad “Arcane” e dove guardarle in streaming in Italia. Di questa innovativa serie animata, ambientata nell’universo di League of Legends, è appena uscita l’attesissima seconda stagione, attualmente al settimo posto della top 10 settimanale di JustWatch in Italia. È possibile consultare la lista completa a questa pagina: https://www.justwatch.com/it/guida/serie-tv-simili-ad-arcane-in-streaming

Pubblicità
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cultura

Pantelleria, al via proposte di manifestazioni pubbliche. Entro 28 febbraio

Direttore

Pubblicato

il

Il Comune di Pantelleria ha reso noto, tramite avviso pubblico che segue, che sono aperte le proposte per manifestazioni pubbliche, relative al periodo maggio-settembre 2026.

L’invito è rivolto alle  associazioni e le organizzazioni che dovranno allegare un programma di massima dell’iniziativa che si intende svolgere.
Scadenza entro il 28 febbraio 2026 

Leggi la notizia

Cultura

Al via le serate danzanti nei Circoli di Pantelleria: tutto il calendario

Redazione

Pubblicato

il

Sono ricominciate le serate danzanti nei circoli di Pantelleria!

Per il terzo anno consecutivo Pantelleria Experience ha creato il Calendario Unificato dei Circoli, con tutte le date delle serate raccolte in un unico PDF.

ℹ️ Ricordiamo che l’ingresso ai circoli è riservato ai soli soci.
📥 Per scaricare il calendario:
👉 https://pantelleriaexperience.it/it/altro-item/calendario_unificato_serate_danzanti_carnevale_pantesco-120
poi clicca su “Scarica il programma”.

Leggi la notizia

Spettacolo

Pantelleria, tutti i film dal 10 gennaio al Cineteatro San Gaetano

Direttore

Pubblicato

il

Nuovo anno, nuovo cartellone per il Cineteatro San Gaetano, che dal 10 gennaio 2026 porta a Pantelleria  pellicole come:

  • sabato 10 gennaio ore 21.00 e domenica 11, ore 21,00 – Oi Vita mia,  con Pio e Amedeo: Pio Lavora in una comunità di recupero per ragazzi. Amedeo in una casa di riposo. Uno col matrimonio in crisi , l’altro con la figlia adolescente. Si innesterà una commedia che ha scalato la vetta fino al 10° posto del Box Office.
  • sabato 17 gennaio ore 21,00 e domenica 18 ore 15,30 Spongebob Un’avventura da pirati: Spongebob deve lasciare la città di Bikini Bottom per ritrovare la corona del Re Nettuno, che è stata rubata da un misterioso ladro, e scagionare così Mr. Krabs, ingiustamente accusato di avere commesso il furto.
  • sabato 18 gennaio ore 21.00 e lunedì 19 ore 21.00 – Cinque Secondi: Adriano Sereni, burbero e solitario custode di Villa Guelfi in rovina, vive di routine. L’arrivo di studenti che restaurano la tenuta vicina lo infastidisce. Progetta di cacciarli, ma l’interesse di Matilde trasforma il conflitto in un’alleanza (da MyMovies).
  • sabato 24 gennaio ore 21,00 e domenica 25 ore 21,00Norimberga: James Vanderbilt rivede il Processo di Norimberga in un film teso e, se vogliamo, spettacolare. Con uno straordinario Russel Crow e il Co-protagonista Rami Malek. 
  • sabato 31 gennaio ore 21,00 e domenica 1 febbraio ore 21,00La grazia:  Mariano De Santis, anziano Presidente della Repubblica alla fine del suo mandato, affronta una crisi morale quando si trova a dover scegliere se concedere la grazia a due persone che hanno commesso un omicidio
Leggi la notizia

Seguici su Facebook!

Cronaca

Cultura

Politica

Meteo

In tendenza