in , ,

Il 9 novembre presentazione della sede di BCsicilia a Palazzolo Acreide, nel siracusano

Il paese con il balcone barocco più lungo del mondo

 

BCsicilia, l’ente per la salvaguardia e la valorizzazione dei beni culturali e ambientali presenta la sua sede a Palazzolo Acreide.

L’incontro si terrà sabato 9 novembre 2019 alle ore 17,00 presso il Museo dei Viaggiatori in Sicilia di via Maestranza, 5 a Palazzolo Acreide, nel siracusano.

Interverranno alla presentazione: Luigi Lombardo, Presidente BCsicilia Sede di Palazzolo Acreide, Salvatore Gallo, Sindaco di Palazzolo Acreide, Calogero Rizzuto, Direttore del Parco Archeologico Siracusa, Alfonso Lo Cascio, Presidente regionale di BCsicilia.

In conclusione una degustazione offerta dall’antica pasticceria Corsino.

Scritto da Marina Cozzo

Marina Cozzo è nata a Latina il 27 maggio 1967, per ovvietà logistico/sanitarie, da genitori provenienti da Pantelleria, contrada Khamma.
Nel 2007 inizia il suo percorso di pubblicista presso la testata giornalistica cartacea L'Apriliano - direttore Adriano Panzironi, redattore Stefano Mengozzi.
Nel 2014 le viene proposto di curarsi di Aprilia per Il Corriere della Città – direttore Maria Corrao, testata online e intraprende una collaborazione anche con Essere Donna Magazine – direttore Alga Madia.
Il 27 gennaio 2017 l'iscrizione al Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti nel Lazio.
Ma il sangue isolano audace ed energico caratterizza ogni sua iniziativa la induce nel 2018 ad aprire Il Giornale di Pantelleria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

Assunzioni al Comune di Pantelleria, al via il bando pubblico

Sciopero dei benzinai confermato. La categoria di Pantelleria si astiene: ecco perchè