Contributi per le partorienti di Pantelleria

Il Comune di Pantelleria, ai fini di incentivare e incoraggiare le nascite sull’isola, sta elaborando dei contributi da mettere a disposizione delle donne gestanti.

Infatti, con una nota, l’Amministrazione Comunale comunica: l’ Assessorato alla Salute, attraverso propri rappresentanti, ha preso l’impegno di reinserire entro il prossimo dicembre, con l’assestamento di bilancio ed una variazione dello stesso, il contributo partorienti per gli anni 2019/20/21 se non infine rifinanziarlo a più lungo termine nel bilancio 2020.

Una importante iniziativa per la popolazione dell’isola, caratterizzata prevalentemente dalla terza età.

© Riproduzione Riservata. 

News Recenti (Scorri a destra per leggerne altre)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE

Iscrivendoti riceverai le ultime notizie via mail, potrai disattivare l'iscrizione in qualsiasi momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

1
Commenti

avatar
1 Persone che hanno commentato
Salvatore Persone che hanno commentato di recente
  Iscriviti  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Salvatore
Ospite
Salvatore

Scusate, ma vorrei un chiarimento. In che modo un contributo economico può incentivare l’aumento del numero dei parti a Pantelleria? Io penso che l’unico modo per raggiungere questo obiettivo è pontenziare il punto nascita. Grazie

Argomenti: , , ,

Ricevi le notizie via mail

Iscrivendoti riceverai le ultime notizie via mail, potrai disattivare l'iscrizione in qualsiasi momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

Menu