Segui i nostri social

Cinema a Pantelleria

Cinema a Pantelleria: la programmazione del mese di novembre

Avatar

Pubblicato

il

A novembre, Il cineteatro San Gaetano porterà in sala ben 5 pellicole, tra le più attese del momento.

Di seguito la lista della programmazione di settembre:

  • Dal 01 al 03 novembre in 3D – Angry Birds 2: Red, Chuck, Bomb, Grande Aquila e tutti gli abitanti di Bird Island si vedono costretti ad una alleanza con i loro nemici giurati, i maiali verdi di Re Barbafangosa, per combattere un pericoloso nemico comune.
  • Dal 8 al 10 novembre –  Joker: Arthur Fleck, attore comico fallito ed ignorato dalla società, vaga per le strade di Gotham City iniziando una lenta e progressiva discesa negli abissi della follia, sino a divenire una delle peggiori menti criminali della storia.
  • Dal 15 al 17 novembre – Maleficient 2: Signora del male: La principessa Aurora è cresciuta, il suo matrimonio e la sua incoronazione imminenti. La regina Ingrith, però, riesce a risvegliare in Malefica il suo lato peggiore, mettendo a rischio la pace nella brughiera.
  • Dal 22 al 24 novembre – Apocalypse Now (Amarcord):Durante la guerra in Vietnam un agente dell’esercito americano si avventura in Cambogia alla ricerca di un pericoloso tiranno, il colonnello Kurtz, un tempo soldato modello poi convertitosi alla causa del nemico.
  • Dal 29 novembre al 1 dicembre – Il giorno più bello del mondo: Arturo Meraviglia è l’impresario di un piccolo teatro di avanspettacolo ormai in declino. Un inaspettato lascito da parte di un lontano zio gli accende la speranza di risolvere i problemi con i debitori, ma quando scopre che l’eredità sono due bambini, Rebecca e Gioele, cade nello sconforto. Dopo i primi momenti di convivenza burrascosa, un bel giorno scopre che Gioele ha un potere sorprendente!!! Le magie che il bambino è in grado di compiere sembrano essere la chiave per risolvere i problemi di Arturo e risollevarlo dal vicinissimo tracollo. Il talento del piccolo illusionista non sfugge però a un team di loschi scienziati che vogliono scoprire cosa si cela dietro queste grandi doti. Con l’aiuto di buffi e sconclusionati amici e di una bella ricercatrice, tra colpi di scena e avventurose situazioni, Arturo farà di tutto per proteggere Gioele e per rimettere in piedi il suo teatro e vivere così il giorno più bello del mondo.

Alessandro Ferrigno

Disclaimer

Questo contenuto è proprietà intellettuale della Nous Editore srls, senza tacito consenso ne è vietata ogni riproduzione, totale e parziale di testi e immagini, anche in forma di link

Nato a Pantelleria, classe ’93, fin da giovane appassionato del mondo Tech, vive gli anni delle superiori nel Bolognese, studiando “Arredamento e design”, successivamente si specializza nel settore del Web Marketing. Unisce il lavoro da freelancer con la passione per i viaggi, sviluppa strategie complete per la crescita online delle aziende, dalla prima bozza al prodotto finale, portandole nelle prime posizioni su Google e sui social, ma mettendo sempre in primo piano l’utente. Con l’obiettivo di crescere e migliorarsi costantemente e alla continua ricerca di sfide sempre più complesse, sceglie di collaborare con Il Giornale Di Pantelleria rivoluzionando il progetto e ottenendo continue soddisfazioni per i risultati aggiunti.

Pubblicità
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cinema a Pantelleria

Pantelleria, il Cinema San Gaetano in convenzione con il ristorante U Trattu

Direttore

Pubblicato

il

E’ stata costituita una convenzione tra il Cinema San Gaetano, in contrada Scauri di Pantelleria, e ‘U Trattu, in contrada Rekhale.

L’accordo, prevede che consumando presso il ristorante cena o aperitivo, si ha diritto ad un biglietto gratuito, compreso nel prezzo, per la visione di un film senza vincoli di tempo, potendo scegliere la serata a prescindere dalla serata al ristorante.

Unico limite prefissato dai gestori di U Trattu è la prenotazione, al numero: 388 094 6043.

Tutte le info sugli spettacoli del cinema le potete trovare nel sito ufficiale: Cinema Pantelleria

 

Ecco i menù pensati  per l’autunno pantesco 2021.

Buon appetito e buon divertimento

 

Leggi la notizia

Cinema a Pantelleria

“60 di storia” del Cineteatro San Gaetano di Pantelleria. Lunedì la conferenza stampa

Redazione

Pubblicato

il

Lunedì 30 Agosto alle ore 19:00 si terrà la conferenza stampa finale del progetto “60 anni di storia” del Cineteatro San Gaetano di Pantelleria. L’evento sarà accessibile a tutti in streaming su Youtube, attraverso il seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=U0xfwFcOWdw&ab_channel=CineteatroSanGaetano

È tempo di saluti e di bilanci per il progetto “60 anni di Storia” del Cineteatro San Gaetano di Pantelleria. Durante l’ultimo anno ci siamo prodigati nell’organizzazione di eventi social e di iniziative volte a omaggiare uno dei poli culturali più importanti del territorio pantesco: è stato un cammino lungo e tortuoso, inficiato pure dalla situazione pandemica, ma denso di soddisfazioni. Durante la conferenza stampa di Lunedì 30 Agosto sarà dato spazio a tutti coloro che hanno dato una mano sostanziale al progetto: dai protagonisti, ovvero coloro che dietro le quinte hanno cercato di organizzare il tutto, sino a chi invece ha supportato la buona riuscita di tale iniziativa. La conferenza sarà un’occasione per fare un bilancio generale di quanto prodotto e per ringraziare, un’ultima volta, chi ha percorso un pezzo di strada insieme al Cineteatro: se dovessimo immaginarci in una gara ciclistica potremmo dire che la fatica usata per completare il sessantesimo kilometro del Cineteatro sia stata di sostanziale importanza ma, la speranza, è che quanto fatto possa esser stato di buon auspicio per garantirgli ancora lunga vita.

Leggi la notizia

Cinema a Pantelleria

Pantelleria, ecco chi contattare per il casting di “60 anni di storia” del Cineteatro San Gaetano

Direttore

Pubblicato

il

In tantissimi stanno manifestando la volontà di prendere parte al casting del film “60 anni di storia” del Cineteatro San Gaetano, in contrada Scauri.

Abbiamo così deciso di chiedere i contatti diretti, cui gli interessati possono far riferimento per partecipare.

Il referente è il vicepresidente Francesco Culoma, che potete chiamare o messaggiare al numero: +39 346 129 2298  oppure ttps://www.cinemapantelleria.it/60-anni-di-storia-contatti-e-social-2/

Ricordiamo che l’invito all’iscrizione è quindi riservato a tutti i panteschi e non, che vorranno mettersi alla prova in un progetto in cui è essenziale credere. Porterà via molto tempo ma, allo stesso modo, porterà in dote un buon background professionale affiancato da soddisfazioni di grande importanza.

Per informazioni specifiche è possibile consultare il regolamento disponibile nella sezione “Documenti” del progetto. La realizzazione di un lavoro di tale portata necessita della partecipazione di più figure e, per ogni settore, abbiamo ancora diversi posti da riempire con la vostra dedizione. Per ulteriori news relative ai bandi ed eventuale assistenza alle iscrizioni è necessario visitare la pagina del Progetto nella sezione “Contatti”.

Leggi la notizia

Seguici su Facebook!

Cronaca

Cultura

Politica

Meteo

In tendenza

© 2021 Il Giornale di Pantelleria - Un prodotto Noùs Editore Srls | Progettazione sito: Ferrigno Web Agency