Spettacolo
Catania, al Palasport arriva Max Pezzali per la tappa siciliana del suo tour. Una data sold out
IL TRAVOLGENTE TOUR CHE PORTA NEI PALAZZETTI
LA PIÙ GRANDE FESTA DELL’ANNO
VENERDÌ 5 MAGGIO 2023 – SOLD OUT
SABATO 6 MAGGIO 2023
CATANIA @ PALACATANIA
SABATO 2 SETTEMBRE 2023 ARRIVA
IL CIRCO MAX
PER LA PRIMA VOLTA DAL VIVO AL
CIRCO MASSIMO DI ROMA
UNICA DATA ESTIVA
INFO E BIGLIETTI: vivoconcerti.com
MAX30, l’inarrestabile tour #HITSONLY nei Palasport 2022/2023 di Max Pezzali arriva a CATANIA con un doppio appuntamento al PALACATANIA venerdì 5 (data già SOLD OUT) e sabato 6 aprile 2023.
I biglietti per la data del 6 aprile 2023 sono disponibili online su vivoconcerti.com e nei punti vendita autorizzati.
Dopo le celebrazioni dei suoi 30 anni di carriera a luglio con la doppia data di SAN SIRO CANTA MAX, e dopo le date di Pesaro, Milano e Roma dello scorso autunno, si riparte nei Palasport a celebrare la carriera straordinaria di Max. Cantare a squarciagola, questa è la chiave per uno spettacolo basato solo ed esclusivamente sulle grandi hit della sua carriera: da HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO, lo straordinario debutto che ha conquistato all’istante tutta Italia nei primi anni novanta, alle leggendarie SEI UN MITO e NORD SUD OVEST EST, passando per la romanticissima COME MAI e la nostalgica, commovente GLI ANNI, la scaletta ripercorre successi caratterizzati da melodie indimenticabili e testi che sono entrati di diritto nel vocabolario di più generazioni, per un viaggio indietro nel tempo che fa rivivere le emozioni di un passato e un vissuto che nessun altro come Max Pezzali sa raccontare e riportare alla luce.
Max Pezzali inoltre tornerà a Roma con la data evento IL CIRCO MAX, al Circo Massimo sabato 2 settembre 2023, luogo storico della Capitale nonché tra le più suggestive e celebri location di musica dal vivo all’aperto in Italia e nel mondo.
IL CIRCO MAX SARÀ L’UNICA TAPPA ESTIVA OPEN AIR DI MAX PEZZALI NEL 2023, l’unico imperdibile appuntamento estivo che continuerà a coinvolgere intere generazioni con veri e propri momenti iconici e di travolgente entusiasmo.
è radio ufficiale del tour
CALENDARIO PALASPORT 2022 – 2023
Sabato 26 Novembre 2022 | PESARO @ Vitrifrigo Arena – (DATA ZERO)
Lunedì 28 novembre 2022 | MILANO @ Mediolanum Forum – SOLD OUT
Martedì 29 novembre 2022 | MILANO @ Mediolanum Forum – SOLD OUT
Mercoledì 30 novembre 2022 | MILANO @ Mediolanum Forum – SOLD OUT
Giovedì 8 dicembre 2022 | ROMA @ Palazzo dello Sport – SOLD OUT
Venerdì 9 dicembre 2022 | ROMA @ Palazzo dello Sport – SOLD OUT
Lunedì 20 marzo 2023 | TORINO @ Pala Alpitour SOLD OUT
Martedì 21 marzo 2023 | TORINO @ Pala Alpitour SOLD OUT
Giovedì 23 marzo 2023 | BRESCIA @ Brixia Forum SOLD OUT
Sabato 25 marzo 2023 | PADOVA @ Arena Spettacoli – Padova Fiera SOLD OUT
Domenica 26 marzo 2023 | PADOVA @ Arena Spettacoli – Padova Fiera
Martedì 28 marzo 2023 | BOLOGNA @ Unipol Arena
Mercoledì 29 marzo 2023 | BOLOGNA @ Unipol Arena SOLD OUT
Venerdì 31 marzo 2023 | FIRENZE @ Mandela Forum SOLD OUT
Sabato 1° aprile 2023 | FIRENZE @ Mandela Forum SOLD OUT
Domenica 2 aprile 2023 | FIRENZE @ Mandela Forum
Giovedì 6 aprile 2023 | Eboli (SA) @ Palasele
Venerdì 7 aprile 2023 | Eboli (SA) @ Palasele SOLD OUT
Lunedì 17 aprile 2023 | MILANO @ Mediolanum Forum SOLD OUT
Martedì 18 aprile 2023 | MILANO @ Mediolanum Forum SOLD OUT
Giovedì 20 aprile 2023 | MILANO @ Mediolanum Forum SOLD OUT
Venerdì 21 aprile 2023 | MILANO @ Mediolanum Forum SOLD OUT
Domenica 23 aprile 2023 | TORINO @ Pala Alpitour
Mercoledì 26 aprile 2023 | LIVORNO @ Modigliani Forum
Giovedì 27 aprile 2023 | MILANO @ Mediolanum Forum SOLD OUT
Venerdì 28 aprile 2023 | MILANO @ Mediolanum Forum SOLD OUT
Lunedì 1° maggio 2023 | MILANO @ Mediolanum Forum SOLD OUT
Venerdì 5 maggio 2023 | CATANIA @ PalaCatania SOLD OUT
Sabato 6 maggio 2023 | CATANIA @ PalaCatania
Martedì 9 maggio 2023 | BARI @ Palaflorio SOLD OUT
Mercoledì 10 maggio 2023 | BARI @ Palaflorio
Venerdì 12 maggio 2023 | ANCONA @ Pala Prometeo SOLD OUT
Sabato 13 maggio 2023 | ANCONA @ Pala Prometeo
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti
fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
Spettacolo
Pantelleria, il Cineteatro San Gaetano annulla la programmazione di gennaio
Notizia flash
Il Cineteatro San Gaetano, mediante i suoi amministratori, rende noto che la rimanente programmazione degli spettacoli di gennaio è stata annullata per motivi tecnici.
Appena risolti quest’ultimi, aggiorneremo il pubblico cinefilo su nuovo palinsesto.
Spettacolo
Casting comparse Makari 5 23 e 24 gennaio
CASTING COMPARSE MAKARI 5
Stiamo cercando Uomini e Donne tra i 18 e gli 80 anni di età, residenti in provincia di Trapani
Luogo e date:
23 GENNAIO: Uffici Movie Sicily – Via Giuseppe Cesarò 99/B Erice Casa Santa (Tp)
24 GENNAIO: San Vito Lo Capo – Teatro Comunale
La produzione comunica che saranno esclusi dalla selezione i dipendenti della pubblica amministrazione e le categorie di pensionati non abilitati al lavoro dipendente ( Es: Quota 100)
Le riprese avranno luogo da Febbraio a Giugno 2026 in provincia di Trapani
Le responsabili del Casting figurazioni saranno Erika e Valeria di Talè Casting

Spettacolo
Il nuovo “Knives Out” e “Stranger Things” continuano a dominare lo streaming in Italia – Classifica JustWatch Posta in arrivo
L’ultima classifica inerente a top film e serie TV più gettonate in Italia nell’ultima settimana: https://www.justwatch.com/it/streaming-charts
Per i film, si mantiene in vetta per la seconda settimana consecutiva Wake Up Dead Man – Knives Out, che segna il ritorno dell’inconfondibile detective Benoit Blanc. La storia ruota attorno a Jud Duplenticy, un giovane prete chiamato ad assistere monsignor Jefferson Wicks in una piccola parrocchia di provincia. Quando un misterioso omicidio scuote il borgo e ogni pista sembra condurre a un vicolo cieco, Duplenticy si allea con Blanc per sciogliere il bandolo di una matassa sempre più intricata. Un mystery dal tono cupo e raffinato, in cui fede, segreti e menzogne si intrecciano fino all’ultimo colpo di scena.
Stabile al secondo posto 28 anni dopo, che riporta sullo schermo l’universo apocalittico infestato dagli zombi. A quasi trent’anni dalla fuga del contagio, una quarantena brutale è ancora in atto e piccoli gruppi di sopravvissuti resistono ai margini dell’orrore. Quando uno di loro lascia la sicurezza di un’isola fortificata per tornare sulla terraferma, scopre una nuova e inquietante mutazione che minaccia non solo gli infetti, ma anche l’umanità rimasta. Un ritorno cupo e teso che espande l’universo della saga.
Rientra direttamente al terzo posto Mr. Vendetta, primo capitolo della celebre trilogia della vendetta. Ryu, ragazzo sordomuto, tenta di vendere un rene per pagare le cure della sorella malata, ma viene truffato dai trafficanti di organi. Su consiglio della sua ragazza Yeong-mi organizza il rapimento della figlia dell’uomo che lo ha licenziato; un tragico incidente porta però alla morte della bambina, dando inizio a una spirale di violenza. Il padre, Park Dong-jin, si mette sulle tracce di Ryu e Yeong-mi in una vendetta spietata e senza redenzione. Un thriller duro e disturbante, che esplora le conseguenze estreme della disperazione e del dolore.
Per le serie TV, in prima posizione torna Stranger Things, che riconquista la vetta del ranking spinta dall’uscita del finale di stagione, arrivato a Capodanno. Il fenomeno globale di Netflix domina nuovamente la classifica e la conversazione online, riportando gli spettatori tra le ombre di Hawkins per un epilogo carico di tensione, nostalgia e rivelazioni decisive. Il confronto finale con il Sottosopra segna un momento cruciale per una serie che ha definito un’epoca della TV contemporanea.
Scende al secondo posto Pluribus, che perde la leadership dopo aver guidato la classifica nelle scorse settimane. La storia della persona più disperata del pianeta, incaricata di salvare il mondo da un eccesso di felicità, continua però a conquistare il pubblico grazie alla sua brillante satira filosofica sulla tristezza necessaria e sul potere paradossale di chi non ha più nulla da perdere.
Chiude il podio entrando direttamente al terzo posto La sua verità, un thriller psicologico teso e introspettivo. Anna, ex giornalista televisiva, vive isolata dal mondo completamente assorbita dall’ossessione per un omicidio avvenuto nella sua città natale. Il suo coinvolgimento nel caso la porta però a finire sotto osservazione da parte del detective Jack Harper, che inizia a considerarla una possibile sospettata. Un racconto cupo e claustrofobico dove verità, colpa e paranoia si intrecciano fino a confondersi.
A questa pagina è presente la tabella contenente la classifica completa aggiornata in tempo reale e riferita agli ultimi 7 giorni anche oltre la 10ma posizione.
Questa settimana JustWatch mette in evidenza una nuova guida dedicata alle serie sci-fi imperdibili, pensata per chi non riesce a smettere di pensare a Pluribus. La serie si conferma come uno dei titoli più forti del momento avendo dominato le classifiche di streaming in Italia sin dal suo debutto. Grazie alla sua visione fantascientifica originale e provocatoria, Pluribus ha conquistato il pubblico mescolando satira, riflessione esistenziale e scenari distopici. La guida raccoglie titoli ideali per ritrovare tematiche simili, includendo anche grandi classici del genere come Westworld e The X-Files. L’elenco completo dei titoli consigliati e tutte le informazioni su dove guardarli in streaming sono disponibili a questa pagina: https://guides.justwatch.com/it/10-serie-scifi-come-pluribus
-
Ambiente5 anni faAMP, a Pantelleria Insieme Live: zonizzazioni e Guardia Costa ausiliario. Gadir e il brillamento de Il Caldo
-
Personaggi4 anni faStasera 4 Ristoranti a Pantelleria, con Alessandro Borghese. Ecco chi sono
-
Ambiente4 anni faPantelleria, il PD segnala colorazione anomala e artificiale nella spiaggia del Lago di Venere
-
Pantelleria4 anni faPantelleria a lutto per Giovanni Maddalena, il galantuomo del Conitro
-
Personaggi4 anni faPantelleria, è U Runcune il vincitore di 4 Ristoranti di Alessandro Borghese
-
Cronaca4 anni faUltima Ora – Pantelleria. Identificata la donna morta per annegamento, il secondo suicidio in un mese
-
Capitaneria di Porto4 anni faPantelleria, allarmanti condizioni meteo-marine nelle prossime 48/72 ore: onde 6 da metri
-
Pantelleria4 anni faPantelleria, divieto di balneazione a Punta San Leonardo