Segui i nostri social

Cronaca

Campobello, il piromane delle auto della Municipale viola i domiciliari a poche ore: arrestato dai Carabinieri

Matteo Ferrandes

Pubblicato

-

MAZARA DEL VALLO: VIOLA IL DOMICILIO DELLO ZIO. ARRESTATO PER ATTI PERSECUTORI IL 30ENNE CHE INCENDIÒ LE

AUTO DELLA MUNICIPALE

I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo, coordinati dalla Procura di Marsala, hanno arrestato per atti persecutori e violazione di domicilio un mazarese classe ‘93 che ieri aveva danneggiato, incendiandole, due auto della Polizia Municipale a Campobello di Mazara. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, il 30enne avrebbe posto in essere reiterate condotte persecutorie nei confronti dello zio, a suo dire, colpevole di aver ereditato un immobile dalla nonna dell’arrestato. Secondo i Carabinieri, il giovane mazarese avrebbe pertanto cercato più volte di entrare nell’abitazione contesa e avrebbe minacciato di morte l’affine per costringerlo a lasciare casa. Nella circostanza, la presunta vittima aveva richiesto l’intervento della pattuglia dell’Arma temendo per la propria incolumità. I Carabinieri, subito intervenuti, hanno trovato il trentenne in palese stato di alterazione psicofisica a casa del richiedente e l’hanno arrestato. Il 30enne è stato ristretto agli arresti domiciliari in attesa di udienza di convalida. Lo stesso, tuttavia, ha violato anche la misura dei domiciliari e, rintracciato dai Carabinieri, è stato nuovamente arrestato e l’autorità giudiziaria ha disposto pertanto la traduzione in carcere.

Campobello di Mazara, incendia due auto della Municipale davanti al Comune: pregiudicato denunciato

Pubblicità
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ambiente

Pantelleria, calendario distribuzione acqua a Scauri – maggio 2024

Direttore

Pubblicato

il

E’ pubblico il calendario di distribuzione dell’acqua nella contrada di Scauri, relativo al mese di maggio 2024.

Il servizio idrico comincerà il giorno mercoledì primo maggio

Leggi la notizia

Cronaca

Mazara del V., furto energia elettrica: 3 donne denunciate

Matteo Ferrandes

Pubblicato

il

MAZARA DEL VALLO: QUARTIERE MAZARA 2. FURTO DI ENERGIA

ELETTRICA. 3 DONNE DENUNCIATE

I Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo hanno denunciato, per furto aggravato di energia elettrica, 4 donne. Nell’ambito di un mirato servizio, eseguito con il supporto di personale specializzato in forniture di energia, sarebbe emerso che 3 contatori di private abitazioni dei 10 controllati nel quartiere “Mazara 2” erano allacciati abusivamente alla rete elettrica nazionale. Sono in corso ulteriori accertamenti per individuare gli intestatari di ulteriori 2 contatori allacciati abusivamente.

Leggi la notizia

Elezioni

Pantelleria – Europee, modalità di voto a domicilio per affetti da infermità

Direttore

Pubblicato

il

Il Sindaco di Pantelleria, Fabrizio D’Ancona, ha reso note le modalità per esprimere il proprio voto alle elezioni europee dell’8 e 9 giugno 2024, per elettori affetti da infermità tale da rendere impossibile lasciare la propria dimora.

Leggi la notizia

Seguici su Facebook!

Cronaca

Cultura

Politica

Meteo

In tendenza