Assunzioni al Comune di Pantelleria, al via il bando pubblico

 

Il Comune di Pantelleria ha bandito un concorso pubblico per titoli ed esami finalizzato all’assunzione con contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno di 1 unità con profilo professionale di “Istruttore direttivo amministrativo” categoria D, posizione economica D1, da assegnare al Settore I – “Affari generali e istituzionali”.

La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro il termine perentorio delle ore 13.00 del 30 novembre.

° ° ° ° 

Nei giorni scorsi era stato pubblicato anche il concorso per tre agenti di polizia municipale. Con questo concorso e quello per istruttore direttivo amministrativo continuano le possibilità di svecchiamento del personale dipendente del Comune di Pantelleria e vengono offerte nuove possibilità di lavoro nella pubblica amministrazione anche a giovani diplomati e laureati residenti a Pantelleria

© Riproduzione Riservata. 

News Recenti (Scorri a destra per leggerne altre)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE

Iscrivendoti riceverai le ultime notizie via mail, potrai disattivare l'iscrizione in qualsiasi momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

Commenti

avatar
  Iscriviti  
Notificami
Argomenti: , , ,

Ricevi le notizie via mail

Iscrivendoti riceverai le ultime notizie via mail, potrai disattivare l'iscrizione in qualsiasi momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

Menu