in , , , ,

A Pantelleria la magia è Sesiventi, il locale dei tramonti mozzafiato e dei vip. Paparazzato anche Armani

Da sx la seconda persona è Paola Iracani presidente della Liberty Lines

A Pantelleria la magia è: Sesiventi, il prestigioso locale in contrada Mursia.

Un tramonto che ti fa toccare l’Africa, un calice di vino, cupole bianche e desideri da esprimere o esaudire.

Tutto questo è Sesiventi.

Nato come ristorante, il nuovo proprietario, Jonathan Guida, ha voluto offrire all’isola una location seducente e vincente, dove porgere, con la maestria del suo personale, aperitivi raffinati e gustosi.

 

Circondato da monumenti funebri preistorici panteschi, Sesiventi è una scoperta ogni giorno, poiché ogni giorno cambia il clima che influenza le colorazioni del sole che volge al desio, incantando ogni volta gli spettatori.

I cumuli di pietra sono sesi: antiche tombe

 

 

Ma anche perché è meta sempre più gettonata dai vip che frequentano l’isola: dallo stilista Giorgio Armani (paparazzato mentre si allontanava dal ristorante) alla senatrice Alessandra Mussolini, dall’attore Claudio Santamaria alla presidente della Liberty Lines Paola Iracani (nella foto di copertina).

Giorgio Armani

Le cupole, nivee, quasi soffici e accecanti, fanno da scenario primario accogliendo ogni sera una moltitudine incredibile di gente.

Dopo l’aperitivo fatto di taglieri vari, si può proseguire la serata nel ristorante, dove il fascino delle notti pantesche è suffragato da luci suggestive e romantiche.

Insomma, se non siete ancora stati a Sesiventi avete perso una cosa nella vita e dovete recuperare, poiché l’esperienza della foto del sole al tramonto nel calice di bianco vale perfino il viaggio a Pantelleria.

Scritto da Marina Cozzo

Marina Cozzo è nata a Latina il 27 maggio 1967, per ovvietà logistico/sanitarie, da genitori provenienti da Pantelleria, contrada Khamma.
Nel 2007 inizia il suo percorso di pubblicista presso la testata giornalistica cartacea L'Apriliano - direttore Adriano Panzironi, redattore Stefano Mengozzi.
Nel 2014 le viene proposto di curarsi di Aprilia per Il Corriere della Città – direttore Maria Corrao, testata online e intraprende una collaborazione anche con Essere Donna Magazine – direttore Alga Madia.
Il 27 gennaio 2017 l'iscrizione al Consiglio dell'Ordine dei Giornalisti nel Lazio.
Ma il sangue isolano audace ed energico caratterizza ogni sua iniziativa la induce nel 2018 ad aprire Il Giornale di Pantelleria.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Commenti

0 commenti

Pantelleria-Meteo per il fine settimana: cambia il vento ma non la temperatura

Pantelleria: il meteo della settimana