Segui i nostri social

Cronaca

Marsala, controlli: 6 persone denunciate e 11 segnalate.

Matteo Ferrandes

Pubblicato

-

I Carabinieri della Compagnia di Marsala, unitamente ai colleghi del 12° Reggimento Sicilia, hanno eseguito una serie di servizi, prevalentemente presso il centro storico, al termine dei quali sono state denunciate per vari reati 6 persone, tutte marsalesi. Un 39enne ed un 40enne sono stati denunciati per furto aggravato di cavi di rame in quanto sarebbero stati sorpresi ad asportare cavi dall’impianto di illuminazione pubblica. Un pregiudicato 30enne, già denunciato dai Carabinieri tre volte negli ultimi mesi per vari furti tra i quali un mezzo per disabili e altri veicoli, sarebbe stato sorpreso in sella ad una bici elettrica che da accertamenti è risultata compendio di furto motivo per il quale è stato denunciato per ricettazione. Bici riconsegnata all’avente diritto. Tre marsalesi, durante l’identificazione di soggetti fermati tra le vie del centro storico, sarebbero stati sorpresi in violazione del divieto di accesso in aree urbane (DACUR) cui erano sottoposti. Nel medesimo contesto operativo sono state segnalate alla Prefettura di Trapani 11 persone per la detenzione di modica quantità di sostanze stupefacenti presumibilmente da utilizzare per uso personale.

Ambiente

Pantelleria, distacco elettricità a Scauri e Punta Tre Pietre

Direttore

Pubblicato

il

Pantelleria: modifiche alla navigazione e ormeggio nell'area del porto di Scauri

Distacco di energia elettrica nella mttinata di lunedì 15 giugno prossimo.
I dettagli nell’avviso

……………………..
Resta aggiornato con tutte le notizie su Pantelleria con il nostro canale WhatsApp

Leggi la notizia

Ambiente

Pantelleria, calendario distribuzione acqua a Khamma-Tracino – giugno 2026. Inizia oggi 9 giugno

Direttore

Pubblicato

il

Parte da oggi stesso il calendario di distribuzione dell’acqua per le contrade di Khamma e Tracino.
Di seguito l’agenda

Segui il canale WhatsApp

Leggi la notizia

Cronaca

Cadavere recuperato in autovettura inabissata al Molo Ronciglio

Direttore

Pubblicato

il

Notizia flash

E’ di queste ore la notizia relativa al recupero di un cadavere all’interno di un’autovettura in località Trapani nei pressi del Molo Ronciglio al momento sono sconosciute cause e identità della vittima.

Sul posto Vigili del Fuoco con il seguente dispositivo: Sommozzatori dí Palermo Auto Gru dí Trapani Nucleo nautico di Trapani e Prima partenza della sede centrale.

Leggi la notizia

Seguici su Facebook!

Cronaca

Cultura

Politica

Meteo

In tendenza