Segui i nostri social

Cronaca

CAMPOBELLO DI MAZARA: MALTRATTAMENTI IN FAMIGLIA. IN CARCERE 54ENNE

Matteo Ferrandes

Pubblicato

-

I Carabinieri della Stazione di Campobello di Mazara, coordinati dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala, hanno arrestato, per il reato di maltrattamenti in famiglia, un 54enne del posto in esecuzione di un provvedimento restrittivo emesso dal GIP del Tribunale di Marsala. L’odierna misura, richiesta dalla Procura di marsalese, scaturisce dalle violazioni, documentate dai Carabinieri di Campobello, a seguito di condotte di maltrattamenti che l’indagato avrebbe messo in atto nei confronti della moglie convivente. La donna, al culmine di alcune liti, sarebbe stata aggredita tanto da richiedere l’intervento dei sanitari per le lesioni riportate. Durante l’arresto i Carabinieri hanno inoltre notato che era stato modificato il contatore dell’energia elettrica e hanno pertanto richiesto il supporto di personale qualificato che ha constatato la presenza di un contatore rudimentale con un cavo elettrico esterno che sarebbe stato utilizzato per non pagare l’energia elettrica. Per questo motivo il 54enne è stato anche denunciato per furto aggravato. Al termine delle formalità di rito l’uomo è stato tradotto presso il carcere Pietro Cerulli di Trapani.

Ambiente

Pantelleria, distacco elettricità a Scauri e Punta Tre Pietre

Direttore

Pubblicato

il

Pantelleria: modifiche alla navigazione e ormeggio nell'area del porto di Scauri

Distacco di energia elettrica nella mttinata di lunedì 15 giugno prossimo.
I dettagli nell’avviso

……………………..
Resta aggiornato con tutte le notizie su Pantelleria con il nostro canale WhatsApp

Leggi la notizia

Ambiente

Pantelleria, calendario distribuzione acqua a Khamma-Tracino – giugno 2026. Inizia oggi 9 giugno

Direttore

Pubblicato

il

Parte da oggi stesso il calendario di distribuzione dell’acqua per le contrade di Khamma e Tracino.
Di seguito l’agenda

Segui il canale WhatsApp

Leggi la notizia

Cronaca

Cadavere recuperato in autovettura inabissata al Molo Ronciglio

Direttore

Pubblicato

il

Notizia flash

E’ di queste ore la notizia relativa al recupero di un cadavere all’interno di un’autovettura in località Trapani nei pressi del Molo Ronciglio al momento sono sconosciute cause e identità della vittima.

Sul posto Vigili del Fuoco con il seguente dispositivo: Sommozzatori dí Palermo Auto Gru dí Trapani Nucleo nautico di Trapani e Prima partenza della sede centrale.

Leggi la notizia

Seguici su Facebook!

Cronaca

Cultura

Politica

Meteo

In tendenza