Da Trapani a Milano, il SIM Carabinieri saluta il Capitano Alfonso Cafarella: “Eccellenti qualità umane e professionali”
Dopo oltre due anni di intenso e proficuo lavoro, il SIM Carabinieri esprime il proprio più sincero e sentito ringraziamento al Capitano Alfonso Cafarella, che lascia la guida della Compagnia Carabinieri di Marsala per assumere un nuovo e prestigioso incarico operativo a Milano.
“Il Capitano Alfonso Cafarella – osserva la Segreteria Provinciale di Trapani – si è distinto non soltanto per le indiscutibili doti professionali e i brillanti risultati operativi conseguiti a tutela della legalità e della sicurezza dei cittadini, ma anche per l’attenzione al benessere del personale e il continuo confronto con le sigle sindacali della provincia, offrendo una preziosa collaborazione e un supporto costante”.
“La nostra associazione sindacale – prosegue il SIM Carabinieri di Trapani – ha potuto apprezzare da vicino la sensibilità e l’apertura al dialogo dell’Ufficiale, che ha sempre saputo coniugare il rigore del comando con l’ascolto delle esigenze e delle tutele dei colleghi in servizio”.
“Sotto la sua guida – aggiunge la sigla – la Compagnia di Marsala ha operato in un clima di profonda serenità e sinergia, elementi indispensabili per affrontare con la dovuta efficacia le complesse sfide che un territorio come quello marsalese presenta quotidianamente”.
“La Segreteria Provinciale del SIM Carabinieri – conclude – unitamente ai rappresentanti e a tutti gli iscritti del territorio, formula al Capitano Alfonso Cafarella i migliori auspici per il nuovo percorso che lo attende nella città di Milano, nella certezza che saprà confermare anche in terra lombarda le eccellenti qualità umane e professionali dimostrate in Sicilia”.
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Argomenti
Commenti
Questa notizia non ha ancora un commento, condividi con tutti i nostri lettori il tuo pensiero.
Leggi anche
SOCIALE
Pantelleria, firmato il protocollo d’intesa per l’apertura dello Sportello Antiviolenza Diana
SOCIALE
Pantelleria, 11 novembre “Vediamoci chiaro”, consegna occhiali usati a cura dei Lions
SOCIALE


