Pantelleria, 4 agosto, a Jardinu Pantiscu della Cantina D’Ancona si presenta “Cicalis” di Lucia Boldi
Martedì 4 agosto, ore 19
Jardinu Pantiscu della Cantina D’Ancona – Pantelleria
Il sole starà ancora scaldando le pietre ☀️ma l’aria, nel Jardinu Pantiscu della Cantina D’Ancona, avrà già il profumo della sera 🌙
Sarà quella l’ora perfetta per presentarvi Cicalis.
Vi racconterò di Rosa Cammarata, una donna che ha atteso una vita intera per trovare il coraggio di parlare. Una storia di silenzi, di attese e di verità rimaste nascoste troppo a lungo. Una storia accompagnata dal canto delle cicale, che sembrano ricordarci che la verità trova sempre il modo di farsi ascoltare.
Dialogherà con me Francesca Marrucci. Le letture saranno affidate ad Alessandra Raichi e Danilo Giglio.
E quando l’ultima pagina sarà tornata al silenzio, resteremo ancora un po’ insieme. Con un calice di Maestrale offerto dalla Cantina D’Ancona, brinderemo al tramonto, alle storie condivise e al coraggio di raccontarle.
Argomenti
Commenti
Questa notizia non ha ancora un commento, condividi con tutti i nostri lettori il tuo pensiero.
Leggi anche
AMBIENTE
Pantelleria, Adriana Licari l’infaticabile Presidente dell’Associazione Arma Aeronautica e le tante attività tra la gente
CULTURA
Pantelleria a Golosaria 2026: sette aziende insieme per valorizzare le produzioni dell’isola
EVENTI A PANTELLERIA


